Bakeca incontri Padova con la maiala Tiziana

bakeca incontri padova

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Salve sono Tiziana, abito in un appartamento isolato nella periferia di Padova. Ho 38 anni e lavoro nel campo dell’informatica da diversi anni. Sono single per scelta, penso che la vita sia troppo breve per viverla con un solo uomo. Ho un fisico formoso, una quinta di seno e un culo che fa da giusto contrappeso. I fianchi larghi sono evidenziati da una vita molto stretta. Sono la bellezza mediterranea, che a prima vista sembra grassa, quando in realtà sono solo le curve molto pronunciate. I capelli sono ricci, lunghi e neri, gli occhi verdi e la carnagione chiara.

Il mio aspetto attira molto gli uomini, infatti ho sempre pretendenti disposti a fare tutto per me, in cambio anche solo della mia compagnia. In realtà a me piace molto fare sesso e, soprattutto quello che mi permette di offrire il mio grande culo.

Incontri a Padova, cercami e trovami nella mia bakeka personale!

Nella mia stanza da letto ho un tiretto pieno di dildo e vibratori perché godo ad essere stimolata nel buco del culo e il mio partner deve saper stimolarmi in qualunque modo. Mi piace essere leccata e stimolata prima con le dita, poi con la mano, il braccio e infine con il cazzo. Amo essere riempita di sborra più volte e anche di urina, voglio sentirmi aperta, sfondata e solo dopo, essere penetrata nella vagina. Si comprende come la mia posizione preferita sia la pecorina. Essere nel letto o appoggiata ad un mobile non importa, quello che conta è avere il buco del culo maltrattato e dolorante.

Un sogno proibito che non ho confessato ancora a nessuno è quello di vivere una doppia penetrazione, fatta contemporaneamente da due uomini, che amano stare insieme e partecipare ad un incontro a tre.

Cercare il partner con un annuncio

Nella vita reale è molto difficile comunicare le proprie passioni sessuali, si è sempre soggetti a fraintendimenti e a falsi buonismi. L’annuncio in bacheca permette di avere il giusto grado di anonimia, ma allo stesso tempo lasciare un messaggio, che sicuramente sarà letto dalla persona giusta. Così ho deciso di approfittarne, scrivendo alcune righe per descrivermi fisicamente e nelle mie voglie, nella speranza di arrivare a tutti quegli uomini che amano fare sesso, che amano le donne in carne, con un culo generoso, sempre pronto ad essere battuto e schiaffeggiato, aperto e penetrato.

Non importa l’età, per me vanno bene uomini dai ventotto ai sessant’anni, che abbiano un bel cazzo possente, dritto o curvo non importa, l’importante che riescano a sopportare ore di immenso e ripetuto orgasmo.

Se posso esprimere un mio desiderio, voglio uomini completamente depilati, perché amo passare tutto il cazzo con la lingua, succhiarlo e farlo venire in bocca prima di lavorarlo nel mio culo e nella mia fica. A letto mi chiamano big ass Tiziana, anche se non mi sento tale (vedi foto infatti!), perché è sufficiente mettermi in ginocchia per eccitarsi e stimolare la eiaculazione. Amo essere stimolata con la lingua e sentire la saliva che mi scorre tra le natiche e la fica, l’umidità mi eccita e mi fa desiderare di essere penetrata con qualsiasi cosa, ma soprattutto con il cazzo.
Cosa aspetti? Scrivimi, contattami in tutti i modi possibili, perché io non vedo l’ora di bagnarmi e desiderare di essere posseduta dal tuo cazzo enorme.

Io ho solo la necessità di sentirmi tua e di essere usata per il tuo piacere, perché il tuo orgasmo è il mio piacere, più è grande più sarà la mia goduria.
Al solo pensiero mi aumenta il desiderio di averti accanto e di essere toccata, masturbata, usata, aperta e sfondata.

CONTATTAMI PER SCOPARE

Lascia un commento