Bakeca Incontri Varese? Urbina per te

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Ciao a tutti, il mio nome è Urbina, vivo a Varese e sono una donna di bellissimo aspetto in cerca di incontri appassionati.
Faccio una premessa, ho avuto contatti con molti uomini ultimamente proprio grazie agli annunci pubblicati qui su Bakeca, ma non ho praticamente mai concluso nulla con nessuno. Foto false, collegamenti a pagine social di altri uomini, infiniti scambi di e-mail con sfigati e segaioli senza palle che poi, all’ultimo, si sono tirati in dietro.
Possibile che non esista un uomo reale e deciso in tutta Varese e nei dintorni che sia capace di mettersi in gioco e venire a soddisfare le mie voglie ?
Qualcuno dei miei ex mi ha detto che non aveva mai trovato una ninfomane sempre pronta e calda come me e magari era vero, ma probabilmente questa cosa fa paura se poi nessuno si prende la briga di venire a scoparmi come ho bisogno.
Ho un fisico asciutto ed invitante, due belle tette sode anche se non grandissime ed il pezzo forte è il mio lato “b”, gli uomini si girano per strada, mi guardano, e poi nulla, vigliacchi !!
E dire che non aspetterei altro che qualcuno mi fermasse, mi mettesse subito una mano tra le cosce lì, in mezzo alla strada, e mi portasse dentro un portone o in fondo ad un vicolo per sbattermi per bene appoggiata al muro.
Non sono tipa da una botta e via, cerco uno scopamico che diventi il mio amante fisso e mi soddisfi costantemente. Ti voglio virile e possente, pronto a farmi ed a farti fare di tutto. Sono molto disinibita e se mi saprai prendere diventerò la tua zoccola personale, da fottere più volte, lungamente ed in tutte le posizioni.
Ovviamente, sono troppo bella per essere “per tutti”, sono rigorosa e selettiva, il tuo cazzo dovrai mostrarmelo prima in foto e poi farmelo valutare dal vivo, se mi accorgo che non è lo stesso che ho visto, te lo faccio rimettere nei pantaloni e ti caccio.

QUELLO CHE OFFRO E QUELLO CHE VOGLIO RICEVERE

Ho una reale passione per i giochi di bocca, accarezzerò la tua cappella con la mia lingua prima di prendere tutto il tuo bel cazzo in bocca succhiandolo come nei migliori deepthroat che si vedono nei film porno. Il tutto succederà a 69, mentre potrai goderti lo spettacolo della mia fighetta liscia e depilata e leccarmi il clitoride piantandomi due dita davanti e uno dietro.
Voglio che mi fotti a pecorina, sfilandoti da sotto il 69 mentre io rimarrò in posizione. Devi sbattermi forte, serrandomi le mani sui fianchi e tirandomi a te mentre mi pianti il cazzo così in fondo da farmi sentire le tue palle che sbattono sul mio clitoride.
Ma la parte migliore arriverà quando sarò io a cavalcarti. Lo farò, prima, mettendomi sulle ginocchia e poi sollevandomi a quattro zampe sulle caviglie.
Voglio godere prima io, impalandomi sul tuo cazzo, che se sarà sufficientemente grosso mi consentirà di squirtare tutto il mio piacere.
Poi scenderò a riprendermelo in bocca e ti farò sborrare dentro le mie labbra, in modo da non sprecarne neanche una goccia.

CONTATTAMI PER SCOPARE

Lascia un commento