carsex piccante a Milano: Ti aspetto!

carsex milano

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Fare sesso in macchina è la mia passione e almeno una volta la settimana parto in giro per piazzole alla ricerca di qualcuno con cui divertirmi. Di solito me torno a casa bella soddisfatta, a volte però le serate vanno a rilento e mi tocca scartare un po’ troppi pretendenti.

Mi sono decisa a cambiare strategia e adesso organizzo a tavolino miei incontri di sesso. Ho messo questo annuncio perché sto cercando qualcuno a cui piaccia il carsex a Milano, con tutta l’emozione dell’incontro segreto clandestino in un parcheggio, ma senza il fastidio dell’attesa e soprattutto senza rischi.

Avventure per la via

Io sto cercando qualcuno per fare del carsex piccante a Milano ed è un po’ che non mi riesce di organizzare una seratina. Mi piacerebbe tanto trovare qualcuno interessato a condividere con me questa passione, magari incontrandoci in un posto appartato.

Per me si può fare ovunque e in provincia ci sono tantissime location interessanti che conosco e che secondo me sono fidate, ma vorrei anche un po’ variare, quindi se ti viene in mente qualche posto particolare dimmelo.

Possiamo vederci direttamente dove vuoi tu. Non sono molto appariscente nei raid notturni o in quelli diurni, perché mi piace anche fare carsex a Milano anche di giorno in zone un po’ al limite. Mi eccita sapere che le macchine che passano a pochi metri da noi ignorano tutto quanto.

La mia idea preferita

Penso che impazzirei se mi si proponesse una sessione su un furgone commerciale, uno di quelli coi ganci dentro per fissare la merce. Mi piacerebbe salire sul furgone vestita in maniera piuttosto anonima, con un bel borsone col cambio e mentre guidi andare sul retro e prepararmi per te e mi spii dallo specchietto retrovisore.

Ti farei uno striptease completo e poi mi vestirei come una ragazza di strada mentre guidi. Me ne starei appena fuori portata di vista, a sussurrarti oscenità fino a che non si arriva al parcheggio.

Non penso che ti darei neanche il tempo di capire che cosa sta per succedere, ma non appena ti fermi ti trascinerei sul retro e te lo prenderei subito in bocca. Mi piacerebbe stare sdraiata nel tuo furgone con stivali a coscia e mutandine talmente piccole da essere ridicole. Magari farmi ammanettare alle paratie e prendere da dietro. Non so, è più che altro una fantasia, ma non vedo ora di metterla in pratica. Che ne dici ti va di giocare un po’ sul serio?

Ovviamente se preferisci si può anche fare una cosa più semplice e veloce, ci si infila in un vicolo e ci diamo da fare sul posto. A me non dispiacerebbe, non so a te.

Mi piace tantissimo la toccata e fuga senza neanche presentarci. Del carsex veloce, magari con la tua ragazza che ci aspetta sulla tua auto, ma che non può scendere per partecipare. In effetti però se la tua macchina è abbastanza grande possiamo anche farlo in tre, io non ho assolutamente problemi anzi mi piacciono molto le situazioni di questo tipo!

Dai facciamo un incontro in auto!

Non vedo l’ora di trovarmi in mezzo perché l’occasione è ghiotta, inutile negarlo. Scrivimi qua quando vuoi e ci organizziamo, sia che ti va di fare una cosa mordi e fuggi che organizzare un’intera situazione. L’importante è fare le cose in maniera sicura, quindi ci mettiamo d’accordo.

Portati i profilattici e magari allenati un po’ con l’estrazione veloce, perché il carsex è bello ma si fa in tempi stretti. Che aspetti, scrivimi subito e se hai qualche idea che ti arrapa, qualche situazione che vorresti sperimentare, dimmelo perché magari intriga anche me così ci facciamo una seratina piccante in auto dove preferisci.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

One Response

  1. Pino Reply

Lascia un commento