Casalinga ninfomane italiana cerca scopate

casalinga ninfomane

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Quando si legge un annuncio erotico sul web di una casalinga ninfomane italiana, si capisce subito che il divertimento è davvero assicurato, la sua voglia è così tanta che cerca scopate davvero libidinose e quindi chi risponderà saprà bene a cosa va in contro.

Casalinga insaziabile senza freni e solo voglie

Avere a che fare con una donna vogliosa sicuramente stimolerà coloro che leggeranno questo mio annuncio molto hot, mi chiamo Ludovica e sono una milf italiana e molto verace, vengo dal profondo sud, la Calabria per darvi maggiori indizi ed anche se sono al nord da circa 9 anni, non ho perso nulla delle mie origini.

Ho 43 anni e sono una casalinga che ha molta voglia di divertirsi con persone che sappiano rendere magici i momenti che possiamo trascorrere insieme, non mi voglio perdere in chiacchiere e vado dritto al dunque: devono essere scopate intense che devo ricordarmele per un bel po’. A letto non voglio nessun vincolo ne tabù, sono del parere che la sessualità deve essere espressa in toto e quindi non ci si debba mai vergognare di nulla, chi non condivide in pieno i desideri dell’altro è libero di mettere fine a ciò che c’è in ballo. Starete pensando ora che a letto sono molto esigente ma credetemi, dò ampia libertà a chi è con me perché ci tengo ad essere sorpresa e semmai domata da chi riesce a tenermi testa, deve essere tutto un turbinio di emozioni e sensazioni estremamente piacevoli.

Chi torna a casa dopo essere stato con me, deve avere un ricordo indelebile ed avere voglia di tornare per potersi divertire ancora, se riesco a capire che ciò è successo, sono molto lusingata e so di aver trasmesso qualcosa di buono. Detto questo però, è giusto che avete di me anche un’idea che rispecchia il mio aspetto esteriore così potete iniziare a fantasticare sul mio corpo e cosa potrà succedere una volta che non ci sarà nulla a dividerci.

Sono casalinga vera e molto ninfomane nel mio “io”

Ed eccoci arrivati al momento della mia descrizione, cercherò di essere molto dettagliata anche se credo che nulla potrà contare di più di come potrete vedermi dal vivo ovviamente.

La curiosità dovrà essere così tanta che dopo aver letto tutto ciò non vorrete altro che rispondermi e correre da me per rendere reale tutto ciò che qui si può solo fantasticare. Sono alta circa 1.75, ho capelli neri ondulati lunghi fin poco dopo le spalle, i miei occhi invece sono castani e molto espressivi, il taglio poi mi aiuta con la mia sensualità visto che sono come quelli di un gatto ed anche io faccio le fusa.

La carnagione invece è leggermente scura ed ho delle labbra abbastanza carnose pronte per posarsi sui corpi di chi riesce a mandarmi in estasi sconvolgendomi del tutto.

Perdo il controllo quando sono eccitata e ciò è un grosso vantaggio per chi è in mia compagnia in quel momento, potrei fare qualsiasi cosa mi venga richiesta. Ho delle gambe molto belle, mi viene detto spesso non lo dico per vantarmi, non sono proprio il tipo, sono una donna molto alla mano come si suol dire.

Sexy casalinga italiana per rapporti di ninfomania

Di seno invece indossa una quarta abbondante ed un girovita di taglia 44, amo indossare tute aderenti dove si evidenziano le mie forme e non mancano mai su di me tanga o perizomi, il mio fondoschiena anche se nn grande è molto ben guardato dal mondo maschile. Credo di avervi fornito informazioni interessanti su di me sia per quanto riguarda il mio aspetto esteriore che per i miei modi di fare nell’intimità, ora l’azione successiva tocca a voi, dimostratemi che sono stata esaustiva nel farvi venire voglia di me

CONTATTAMI IN PRIVATO!

One Response

  1. Pasquale Reply

Lascia un commento