Chi mi lecca la patata?

cercasi uomo per leccate di figa

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Capita di trovare persone dirette negli annunci erotici che si possono fare, non si perdono in chiacchiere e vanno dritte all’obiettivo che si sono prefissate, così capita di leggere chi vuole che si lecchi la propria patata.

Sono senza controllo a letto: Lo scoprirete quando mi proverete

Non sono una persona che se vuole qualcosa ci gira molto intorno, preferisco essere diretta e dire quello che penso, in questo modo ottengo quello che voglio e se così non fosse almeno sono stata sincera.

Mi chiamo Anisia, vivo in provincia di Napoli e sono desiderosa di conoscere uomini che abbiano una buona propensione al sesso orale, dico ciò perché non tutti sono capaci di farlo bene, anzi molti lo fanno giusto per contraccambiare a quello che ricevono.

Io quando sono impegnata nel farlo dò il meglio di me perché voglio che l’uomo ne rimanga soddisfatto e che dopo mi faccia notare la mia bravura magari dicendo qualcosa che renda beneficio a quanto fatto, in merito a ciò infatti ci tengo a ricevere lo stesso trattamento e non sarà da meno nei complimenti.

Sono sicura che tra le molte persone che leggeranno quanto sto dicendo ci saranno molti amanti della patata e che avranno una gran voglia di leccare la mia, sapendo che è ben depilata e soprattutto tenuta con cura quindi sarà un vero piacere per voi stare tra le mie gambe.

Mi sentirete godere molto e soprattutto dire diverse parole forti che potrebbero accendere ancora di più la vostra vena di perversione ed accentuare ancor di più quello che state facendo, almeno mi auguro vivamente che possa essere così.

Le mani poi potranno aiutarvi nel gioco che starete facendo con la lingua ed io vi guarderò ammirata e cercherò di darmi da fare su di voi, così saremo allo stesso grado di eccitazioni, di certo non mi manca la fantasia per realizzare tutto ciò.

Nessun segreto per i miei uomini: Voglio svelare di me ogni cosa

Questa donna napoletana raccontatavi finora è un vulcano di emozioni e voglia di trasgredire, la vostra lingua su di me può scatenare in meno qualcosa di forte che vi porterà dei benefici assurdi.

Un preliminare del genere sappiate che porterà ad un atto sessuale che ne io ne voi potrete mai dimenticare, mi viene infatti facile ora immaginare un eventuale incontro di questo tipo e provare una sorte di eccitazione che pervade la mia mente.

Cerco di calmare i miei bollenti spiriti descrivendomi così farò alzare di più l’asticella della vostra voglia ed allo stesso tempo quella della curiosità di volermi vedere e conoscere dal vivo.

Ho 29 anni e sono una ragazza nella norma, mai direste che dentro di me si possa nascondere un alto gradimento per il sesso spinto e selvaggio. Ho un viso pulito che fa sembrare di essere una persona dolce e alquanto candida, ma di certo l’esperienze avute finora sono considerevoli e non mi sono risparmiata su nulla, infatti ho provato sia a farlo con donne che in dei menage, il sesso deve essere assaporato tutto.

I film hard poi hanno contribuito alla mia fame di sapere e diverse scena che mi hanno fatto impazzire sono poi riuscita a metterle in pratica dandomi così un piacere intenso.

Continuando a farvi immaginare come sono vi dico che indosso una 42 di vita ed una terza di reggiseno, ho la carnagione leggermente scura e gli occhi verdi mentre i miei capelli sono castano chiaro, per quanto riguarda l’altezza devo ammettere che sono bassina, infatti non supero l’ 1.66.

Ora sapete davvero molto di me, non dovete fare altro che mettervi in condizione di organizzare l’incontro al meglio.

CONTATTAMI PER SCOPARE

5 Comments

  1. Fabio Reply
  2. meh Reply
  3. Luca Reply
  4. giovanni Reply
  5. Strega Reply

Lascia un commento