Cerco distrazioni con una ninfomane

ninfomane teen

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Negli annunci erotici ci sono donne di ogni specie ed età, c’è chi cerca distrazioni per potersi divertire in diversi modi, una ninfomane può fare bene in questo caso, lei ha le armi giuste per dare soddisfazioni intense.

Dritti alla meta del divertimento sessuale:
Voglia, desiderio e modi di fare, le armi in più per godere.

Nei miei 33 anni di vita ho avuto modo di provare tante cose diverse sia per quanto riguarda l’aspetto sessuale che altro. Nel primo caso ho capito che ho bisogno di avere accanto una donna che la vede come me visto che a letto non mi piace risparmiarmi su nulla, una ninfomane saprà soddisfare ogni mia voglia ed io darò il meglio per fare lo stesso con lei.

Mi chiamo Paolo e la mia professione è di ricercatore farmaceutico, grazie a questo mio lavoro ho modo di girare parecchio e di conoscere diverse persone, non vi nego che tra le dottoresse e tra le varie persone degli studi medici ho accentuato di un bel po’ la mia vita sessuale, scoprendo quanta passione possano avere le donne milf e quelle un po’ più avanti con l’età.

Da ognuna di loro ho sempre ricevuto complimenti per i miei modi di fare, sia dentro che fuori dal letto, tutto ciò perché reputo che il corteggiamento e ciò che viene dopo siano le giuste cose da fare per far crescere il feeling con una persona e dare all’atto sessuale quella spinta in più che lo rende unico.

Di certo non mi fermo a quello che finora ho fatto e proprio per questo motivo vado avanti per la mia strada e con questo annuncio spero di far crescere il numero di donne con cui posso stare intimità e vivermi la loro carica sessuale a pieno.

Sono uno che non si aspetta nulla dalla vita ma che vive tutto ciò che gli capita, non ho uno standard di donna ma resto affascinato dai particolari che possono essere estetici o caratteriali, quindi ognuna di voi che leggerà ciò potrà essere la giusta candidata per un rapporto sessuale intenso.

La mia foga a letto vi farà rabbrividire:
Il mio approccio è alquanto provocatorio.

La mia età e come agisco con il genere femminile influiscono bene sulla scelta da fare in merito all’annuncio realizzato ma è pur giusto che l’occhio vuole la sua parte, per ora mi limito a descrivermi e a far si che la vostra immaginazione elabori una figura alquanto dettagliata di me.

Sono alto circa 1.77, ho i capelli castano chiaro leggermente lunghi, ma nulla di eccessivo, i miei occhi sono verde chiari e la carnagione abbastanza chiara, per dare poi un aria da persona più grande, ho fatto crescere la barba, visto che senza mi danno circa 10 anni in meno.

Poi sarete anche voi a giudicare se il mio aspetto esteriore con i relativi particolari possano essere soddisfacenti, mi piace sapere la gente che pensa di me e laddove reputo giusta la critica sono pronto ad apportare modifiche che non fanno altro che migliorarmi.

Lo stesso discorso lo applico anche per l’aspetto caratteriale perché smussare gli angoli può far si da avere un approccio più facile verso le persone e nel mio lavoro direi che è alquanto fondamentale.

Tornando alla sfera sessuale, essendo alla ricerca di una ninfomane è chiaro che a letto mi capita davvero poche volte di stancarmi, sono iperattivo e cerco sempre di ritardare il mio orgasmo, dando così più piacere anche alla mia partner di turno.

Le informazioni che vi ho riservato finora spero contribuiscano a spingervi a far si da conoscermi ed organizzare un incontro. Attenderò che avrete del tempo libero che coincide con il mio e poi quando saremo vicini, nulla potrà fermare quello che insieme saremo capaci di realizzare, la prossima mossa è tutta vostra, fate in modo da potermi stupire.

One Response

  1. Michel Romito Reply

Lascia un commento