Chiara Palco69, un esperta insaziabile di uccelli

Vuoi conoscere una ninfomane nella tua zona e fare sesso?

Iscriviti ora, gratuitamente!

Massima discrezione e anonimato - chat erotica privata - profili reali e verificati

Salve a tutti, mi chiamo Chiara e sono di Milano, ho 32 anni e vivo da sola, da ormai 9 anni circa.

In realtà il mio soprannome o meglio il pseudonimo con il quale convivo da anni, è Palco69. Questo nome mi è stato associato e ideato dai miei amici d’infanzia, ormai li ho passati tutti, ed in particolare, ricordo ancora, quando in una serata presso un palco dove si era tenuta una piccola festicciola, mi ero spogliata dal caldo, ero ubriaca, e decisi di farmi scopare da Marco, il mio migliore amico, e soprattutto all’epoca fidanzato della mia amica del cuore, ex.

In pratica facemmo un 69 dietro un vicoletto, davanti al nostro gruppo di amici, anche loro su di giri. Insomma una storia strana, ma realmente accaduta ed è per questo che mi chiamano appunto Palco 69, ovviamente coloro che mi conoscono.

Sono amante dell’esibizionismo amatoriale e casalingo, quando mi fanno visita mi faccio trovare sempre pronta e preparata per farli gustare il tutto fine dalle prime battute, per poi andare al sodo!

Detto questo, veniamo a noi. Sono qui perchè ho reali esigenze sessuali, ho scoperto questo talento e voglia continua per il sesso da ormai una vita, da quando mi approcciai per la prima volta ad avere contatto con un uomo.

Durante la giornata non faccio altro che annoiarmi, eccetto quando appunto riesco a coprire, parzialmente e limitatamente le mie voglie sessuali, inteso quando mi faccio scopare e al contempo arrivo all’orgasmo, pochi attimi, poi sto di nuovo male.

Al di là di tutto, io credo e spero che si possa trovare un maschietto in gamba e desideroso di donne come me, una vera ninfomane e maiala a 360 gradi.

Se vuoi conoscermi ed esplorarmi meglio non farti problemi, io sono qui e, voglio fare di tutto e di più purché ci sia la stessa intesa e predisposizione al sesso. Accetto volentieri a casa, ricevo serenamente.

A presto, kiss.

Vuoi conoscere una ninfomane nella tua zona e fare sesso?

Iscriviti ora, gratuitamente!

Massima discrezione e anonimato - chat erotica privata - profili reali e verificati

Lascia un commento