Coppia aperta cerca cuckold a Roma

coppia roma

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Ciao, potremmo definirci una coppia molto affiatata, anche se non siamo una di quelle che fanno tutte insieme. Da qualche anno, infatti, abbiamo deciso che potevamo tranquillamente dedicarci a uno dei nostri hobby preferiti come e quando ci pareva e siamo diventati quindi una coppia aperta.

La cosa ci ha preso un po’ la mano, perché molto spesso nel fine settimana organizziamo uscite separate, a volte anche nello stesso locale, per vedere chi riesce a rimorchiare la preda migliore e a portarsela a letto. A volte va bene, a volte un po’ meno, ma è molto molto eccitante.

Qualche volta abbiamo anche risposto gli annunci sui siti e abbiamo ospitato ragazze che piacciono al nostro lui e alla lei e oppure maschi che piacciono più alla lei, anche se lui non si è mai tirato indietro perché gli piace approfittare di un aiutante.

Cornuto consenziente cercasi: moglie offerta!

A un certo punto mi è venuta un’idea e ci siamo messi in testa di trovare un cuckold, cioè un cornuto, un marito che volesse portarci sua moglie per farcela scopare per bene e che se ne stesse buono sulla sedia a guardare. Magari che fosse anche disposto a filmarci mentre la sua dolce metà gode.

Dopo qualche anno di esperienza abbiamo imparato un sacco di giochi simpatici da fare. Le ragazze non si sono mai lamentate, anzi spesso è stato difficile smettere. Però adesso ci siamo messi in testa l’idea di avere un testimone, un marito represso che ci porti sua moglie.

Vogliamo che la guardi mentre si mette le calze, che le stringa il corsetto e controlli che il trucco sia perfetto, mentre noi aspettiamo. Però poi si deve mettere da parte e lasciarci fare. Mio marito è piuttosto dotato e mi sento una donna molto fortunata, ma non sono gelosa, anzi sono molto contenta che le altre possono godere come faccio io delle sue attenzioni.

Certo io darò una mano, mi sono comprata uno strapon che non vedo l’ora di tirare fuori dal cassetto davanti agli occhi impotenti di un marito e fargli vedere come una donna riesce a scopare sua moglie.

Solo che è di difficile trovare un cornuto serio a Roma, uno che ci porti la sua cara mogliettina e se ne stia buono mentre la sfondiamo. Ci eccita l’idea di guardarlo negli occhi mentre sua moglie lo fissa in preda all’estasi.

Cuckold garantito a Roma

Abbiamo un bell’appartamento in un quartiere molto discreto e con vicini non sospettano assolutamente niente. Non ci sarebbe niente di strano che una bella coppia passi a trovarci per una serata. Solo che la nostra idea di divertimento è molto porca.

Stiamo cercando un cuckold come una moglie sexy, che sia pronto a giocare con noi ma senza partecipare. Sappiamo benissimo come far godere la sua cara mogliettina. Che ne dici, ti solletica l’idea? Perché non ne parli con la tua cara sposa? Ci mettiamo d’accordo e ci vediamo una sera, magari prima facciamo un aperitivo e poi ci chiudiamo in camera.

Ci piace anche molto il BDSM ed abbiamo tantissimi giochi che non vediamo l’ora di usare sulla tua cara mogliettina. Dai portacela, non aspettare oltre. Unisciti a noi, poi magari se ci avanza del tempo, quando saremo un po’ stanchi ti lasceremo anche fare. Chissà magari c’è ancora un briciolo di voglia in tua moglie e potresti anche provare a soddisfarla davanti a noi.

CONTATTAMI PER SCOPARE

Lascia un commento