Donna Cerca Uomo a Como: non deluderla!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Vivo e lavoro a Como dove sono stata trasferita da poco.

Il cambio di vita è stato traumatico, abituata com’ero alla mia terra di Sicilia anche se non ho nulla contro questi luoghi. Il fatto è che ho incominciato a soffrire di solitudine senza avere più le mie amicizie a portata di mano e non conoscendo ancora nessuno.
Sono alla ricerca di un uomo a Como con il quale poter vivere dei momenti all’insegna del disimpegno totale e, di conseguenza, privi di aspettative al di fuori del divertimento.
Per dare un’idea della mia persona posso dire che sono una donna vicina ai trent’anni di età ma che si mantiene bene fisicamente.
Alta uno e settanta, ho capelli neri come gli occhi e la mia carnagione è tendente allo scuro: insomma, le mie origini mediterranee sono praticamente evidenti. Ciò che non appare, invece, è il mio temperamento sensuale e i miei desideri di sentirmi donna in modo totale.
Mi piace il sesso in ogni sua sfaccettatura e non ho nessun problema a relazionarmi anche occasionalmente con maschi conosciuti per caso.
Se un uomo mi piace, non lo nascondo e non mi creo alcuna perplessità nel vivere il sesso insieme a lui.
Ho pensato di pubblicare il mio annuncio proprio con l’intenzione di iniziare a crearmi una cerchia di amici di letto con i quali trascorrere quelle che un tempo si chiamavano “ore liete”.

Le mie preferenze

Anche se mi piace fare sesso in ogni modo possibile ed immaginabile, ho delle preferenze. Il mio partner deve essere molto fantasioso e molto attento soprattutto nella fase dei preliminari.
Non ho bisogno di essere eccitata (la voglia è sempre con me praticamente!) ma godo prima con la testa e dopo con il corpo. Questa particolarità emerge prepotente soprattutto all’inizio del rapporto e un partner che sappia come condurre il gioco e che colpisca la mia immaginazione è un buon complice al quale offrire tutta la mia passione.
Per questa ragione, sono molto accorta nell’indossare quella biancheria intima capace di stuzzicare il desiderio del maschio che deve poter accendere la sua fantasia e comporre, insieme a me, quella chimica necessaria per essere entrambi sintonizzati nella stessa frequenza.
È allora che il partner deve entrare in azione con quelle gestualità che vadano ad esplorare ogni parte del mio corpo dove sono racchiuse tutte le mie voglie, trascinandomi in un vortice di piacere che cresca sempre di più fino a farmi perdere ogni contatto con la realtà circostante portandomi in quel limbo composto solo dal desiderio.

Non deludermi e non farmi aspettare

Se ti senti in grado di sposare i miei concetti improntati al puro divertimento sessuale senza desiderare altre implicazioni che potrebbero complicare un rapporto occasionale, ti invito a rispondere al mio annuncio con lo scopo di metterti in contatto con me.
Ti voglio deciso e senza timori di sorta e se sei anche carino oltre che simpatico, non avremo problemi nell’incontrarci.
Ti aspetto in compagnia di tutte quelle voglie che desidero tu mi vada a soddisfare completamente.

CONTATTAMI PER SCOPARE

Lascia un commento