Donna cerca uomo a Lecce per sesso occasionale

donna cerca uomo lecce

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Ciao a te uomo del mistero!
Sono Moana, donna di 40 anni (portati molto bene senza falsa modestia), di Lecce.
Se ti stai domandando se Moana sia il mio vero nome ti dico sin da subito che lo è, e che lo adoro, penso mi calzi a pennello.
Fisicamente sono la classica donna del sud, seno generoso, fianchi pronunciati e fondo schiena disegnato, pelle olivastra e grandi occhi marroni profondi.
Sono separata da molti anni e non sono interessata a relazioni sentimentali che sfocino in qualcosa di serio. Sono interessata al sesso e a farlo con uomini diversi quando ne abbiamo più voglia.
Sono spigliata, una donna con esperienza, cerco un uomo o più di età compresa tra i 30 e i 50 anni, di Lecce o dintorni che amino il sesso e non abbiano problema a vedersi occasionalmente senza altri tipi di coinvolgimento.
Le relazioni sentimentali mi hanno deluso e ho capito ora la differenza tra il fare l’amore e il semplice praticare sesso.
Voglio che sia chiaro che sono interessata al secondo e che amo sperimentare e provare cose nuove in due.
Voglio trovare e incontrare uomini interessati a provare cose differenti e di ampie vedute per passare insieme piacevoli momenti. Un uomo intelligente che sappia darmi esattamente quello che desidero e quando lo desidero.
Vivo appena fuori il centro di Lecce, in un appartamento di proprietà con i miei due gatti. Niente figli e nessun legame importante.
Ho un lavoro molto impegnativo che mi tiene spesso fuori casa per viaggi e a volte stremata alla sera. Motivo per cui cerco un piacevole diversivo che mi allieti le giornate e i weekend in cui rimango a casa.

Donna vogliosa in cerca di incontri per sesso a Lecce

Mi piacciono i massaggi spinti, sia darli che riceverli, mi piace il linguaggio sporco a letto e la sensazione di essere dominata.
Amo il bondage ed ho visto tutta la serie di 40 sfumature di grigio, giusto per darvi un’idea. Li ho trovati molto eccitanti e mi hanno dato delle nuove idee che vorrei far diventare vere con uno di voi.
Voglio dire a chi mi legge che quello che cerco è un uomo maturo che sappia soddisfarmi sotto le lenzuola, ho una preferenza per i biondi con gli occhi chiari, mi danno un idea di purezza che trovo eccitante se correlata al sesso ma trovo belli anche i mori dagli occhi scuri.
So che l’ho già detto ma voglio del sesso occasionale, non importa dove, quando e per quanto, cerco flessibilità e leggerezza e un uomo che sia esattamente cosí.
Cosa aspettate? Vi sto aspettando e vi prometto che non ve ne pentirete!
Potremmo cominciare con un po’ di sexting giusto per farvi capire a cosa andrete incontro e in questo modo essere sicuri di volere le stesse cose. Vorrei che ci fosse attrazione sin dal primo momento tra i nostri corpi e le nostre sporche menti. L’eccitazione inizia con la parola e solo dopo arriva con i gesti, i movimenti, il tocco dei corpi.
Per questo parlami, e inizia a farlo appena leggi questo annuncio. Il mio numero è proprio qua sotto!
A presto!

CONTATTAMI PER SCOPARE

Lascia un commento