Donna cerca uomo per incontri di sesso a Lucca

donna cerca uomo lucca

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lo sanno tutti che Lucca una città piena di segreti, ma soprattutto grondante di tresche. Come tante donne che abitano qua, non sono mai del tutto soddisfatta della mia vita sessuale ed è per questo che ho scritto un annuncio.

Io sto cercando è un incontro casuale, senza implicazioni, veloce e soprattutto pieno di passione. In realtà mi va bene anche strutturare un piano un po’ più articolato, fatti qualche appuntamento, ma non una cosa galante. La mia idea è quella di vederci per fare sesso, poi se va tutto liscio, possiamo anche pensare di ripetere l’esperienza, sempre senza impegno.

Quello che mi manca, alla fine, è qualcuno che non abbia tabù, ma che mi possa insegnare qualcosa che non so. C’è molta repressione da queste parti, perché la città è piccola e bacchettona, mentre io sono una che vorrebbe saltellare da un fiore all’altro per così dire.

Sono carina e so di esserlo, e vorrei poterne approfittare il più possibile. Trovare qualcuno che ha il mio stesso interesse, non è facilissimo. Io vorrei aprirmi o meglio farmi aprire, ma sul serio.

Qua tutti ti spiano e ti giudicano, quindi ho messo un annuncio proprio voglio trovare qualcuno che la pensi come me e che abbia voglia di farsi una bella scopata.

Non vedo l’ora che qualcuno mi scriva un bel messaggio esplicito dove si capisca subito che la mia proposta è stata accettata. Sarebbe una bellissima occasione per mettermi addosso un completino che ho da tempo in un cassetto è che fino ad ora non ho potuto ancora provare sul campo.

In realtà non ho grandissime pretese, preferisco valutare sul momento, in base a quel che mi viene proposto. Certo naturalmente se già dalla foto si capisce che l’incontro promette bene, posso diventare davvero assatanata.

Non so neanche di preciso che cosa promettere, ma ti posso tranquillamente dire che non ho grandi tabù, perché già da sola, in bagno, ho provato cose che mi hanno eccitato da matte.

Penso però che sia giunto il momento di sperimentare certe mie fantasie anche dal vivo, ma se hai delle proposte da fare, io sono apertissima e difficilmente ti dirò di no. Ci sono davvero tante idee che per un motivo o per l’altro ho sempre dovuto reprimere, principalmente perché da queste parti sono tutti bacchettoni e non vogliono fare certe cose.

Una delle cose che vorrei provare è il cosplay, perché lo trovo molto eccitante, ma sul punto sono inamovibile: vorrei provare a prenderlo da dietro, perché non ho mai avuto l’occasione, ma mi sono allenata molto da sola.

Non aspettare, rispondi subito il mio annuncio, magari riusciamo a combinare direttamente per stasera, ho un appartamentino appena fuori dalle mura, in una palazzina dove non abita nessuno e vorrei approfittarne finché non lo affitto per la stagione.

CONTATTAMI PER SCOPARE

Lascia un commento