Cerco incontri strapon a Roma

strapon roma

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Alla ricerca di nuove perversioni

Sono Anna, ho 35 anni, vivo da sempre a Roma ed ho una grande passione per il sesso. Amo gli uomini di qualunque età e non mi importa molto dell’aspetto fisico; ciò che conta per me è solo godere quanto più è possibile.

Dopo aver incontrato tanti uomini e aver fatto sesso sempre in un modo tradizionale, adesso sento il bisogno di provare nuove esperienze. Il sesso ha davvero tante sfaccettature, le mie amiche mi hanno raccontato spesso di alcune loro nuove perversioni che hanno sperimentato.

Ho iniziato quindi ad invidiarle un po’, e mi sono detta che anche io prima o poi avrei avuto qualcosa di sbalorditivo da raccontare loro. Sono sicura che un uomo che abbia le mie stesse voglie e fantasie da qualche parte esiste.

Voglio provare il sesso con lo strapon

Un incontro strapon in questo momento mi appagherebbe tantissimo; ho una grande voglia di sentire godere un uomo quando viene penetrato, l’idea mi eccita tantissimo. Trovo che il sesso sarebbe davvero completo se anche il mio partner avesse voglia di provare ciò che proviamo noi donne quando siamo montate da dietro.

Ho già acquistato il mio dildo da tenere legato, aspetto solo che arrivi qualcuno di così perverso da infilarselo tutto. Mi piacerebbe anche provare a fare sesso con due uomini contemporaneamente, con me al centro di un perverso trenino.

Sentire dentro di me il pene di un vero maschio dietro, e mettere il mio strapon nel culo di un altro maschio davanti a me, sarebbe la cosa più bella del mondo.

Ho voglia di maschi arrapati e vogliosi di scopare, ma anche di essere scopati da una donna.

Aspetto con ansia le vostre richieste

Non preoccupatevi se siete titubanti o insicuri, ho una tale esperienza con gli uomini che impiego pochissimo tempo per far sentire chiunque a proprio agio. Sarà un vero piacere per me accendere in voi il desiderio con la mia lingua di fuoco, sentire il cazzo che diventa sempre più duro nella mia bocca.

Solo in quel momento potrò indossare il mio strapon per iniziare a stuzzicare il vostro ano con la punta del dildo. Senza volerlo sarete voi ad aprirmi la strada verso la penetrazione, sarà un gioco nuovo che vorreste non terminasse mai.

Sono certa che dopo aver provato una volta, tornerete da me. E potrete cercarmi in qualsiasi momento della giornata, io vivo da sola e non ho problemi ad ospitare con me uomini veramente vogliosi.

So che non è facile confidare certe voglie segrete, specialmente quando si è alle prime esperienze, ma più si aspetta e più occasioni di divertimento si perdono. Non preoccupatevi se siete già impegnati, io sono una donna molto riservata; la mia casa poco fuori Roma è l’ideale per un incontro nella massima discrezione.

Provare nuove forme di sesso, che con le vostre mogli o compagne sono destinate a restare tabù, non è mai una cosa sbagliata. Aspetto quindi con sempre più voglia che vi facciate avanti, io non mi stanco mai di scopare. Ci divertiremo come non mai con lo strapon, potrete usarlo come più vi piace, sarà un gradito insegnante che farà di voi i primi della classe nel sesso.

CONTATTAMI PER SCOPARE

5 Comments

  1. Marco Reply
  2. max Reply
  3. Manolo Reply
  4. Luca Reply
  5. roberto Reply

Lascia un commento