Matura cerca schiavo di max 20 anni

CONTATTAMI IN PRIVATO!

I toy boy sono il fenomeno che negli ultimi anni si sta facendo spazio tra le relazioni sessuali, le donne mature vanno a caccia di questi giovani ragazzi che si sentono molto motivati a provare un’avventura con una persona più grande di loro e con più esperienza.

Una ricerca mirata verso un divertimento sicuro
Ascoltate tutti cari e giovani ragazzi, ho deciso di scrivere questo annuncio erotico perché voglio avere come preda un ragazzo giovane che non superi i 20 anni ed avere così la possibilità di potergli imparare e mostrare tante cose che ho appreso dalla mia vita sessuale. Sono Flora e sono andata dritta all’obiettivo per catalizzare l’attenzione verso quei lettori che sono nelle mie preferenze, sono una dominatrice e quindi chi si fa avanti deve sapere che vestirà il ruolo dello schiavo. Il sesso bdsm, ovvero quello della dominazione e sottomissione, è una branchia di questo mondo che ho scoperto man mano che facevo esperienza ed ho iniziato ad apprezzarla sempre più quando mi veniva proposta. Non pensavo che potesse attrarmi qualcosa del genere ed invece ora ho tanta esperienza da voler mettere a disposizione di coloro che vogliono vedermi all’opera. Ovviamente per fare ciò sappiate anche che ho diverso materiale adatto per l’occasione, esso servirà poi nei nostri incontri per rendere più suggestiva la nostra avventura sessuale. Non farò nulla che potrà andare contro il vostro interesse, quindi lasciatevi guidare da me e scoprirete qualcosa del tutto nuovo che vi coinvolgerà molto. Ho 44 anni e se vi sto dicendo tutto ciò è perché ne sono consapevole, ovviamente voi non sarete di certo la mia prima esperienza con un ragazzo giovane, ho infatti realizzato tale annuncio perché sono certa che nessuno di voi tornerà a a casa deluso. Se poi qualcuno di voi dovesse già avere a che fare con questo mondo per me sarà solo un motivo in più per realizzare l’appuntamento, il confronto permetterà di poterci divertire ancora di più.

Dominare e far godere
Ora è giunto il momento di capire bene chi sarà con voi all’incontro, questa dominatrice svela le sue carte per darvi la giusta comprensione della persona che troverete dietro tali parole. Sono una direttrice di una scuola ed ex insegnante, molti infatti dicono che sarà proprio da questo mio ruolo e quello precedente che ho preso l’attitudine al comando, forse hanno anche ragione. Posso dire che sono una professionista seria nel mio lavoro ed anche nel campo sessuale, tutto ciò che inizio lo porto a termine cercando di avere sempre i massimi risultati. Quando saremo occhi negli occhi, noterete forse un aspetto che vi potrà mettere in imbarazzo, visto che sono abbastanza alta e con un fisico alquanto robusto. Entrando nel dettaglio vi dico che sono alta 1.81 e capita di mettere i tacchi anche se so che così facendo mi ritrovo di fronte uomini più bassi, ma tanto a letto tali misure contano poco davvero. Di vita ho una 46 ed una quarta abbondante di seno, spalle abbastanza larghe per le tante ore di piscina svolte quando ero più giovane. La carnagione invece è leggermente scura, le labbra sono ben carnose ed i miei occhi sono versi con i capelli molto ricci di colore nero corvino. Prima di giungere ai saluti dove poi attenderò risposte piccanti, vi dico che non ha molta importanza sapere se siete alle prime armi con il sesso in generale o che potete avere accanto una fidanzatina, vedetemi come una donna con il quale aprire il vostro mondo perverso. Sicuramente vi tornerà utile anche nel vostro futuro con tutte l’esperienze che mi auguro avrete man mano.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

3 Comments

  1. Alberto Reply
  2. Zen Reply
  3. Simone Reply

Lascia un commento