Mistress Gaia esperta di razza

mistress gaia

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Hey ciao bel voglioso porcellino, qui c’è la Gaia, esperta di razza che ti sta aspettando. Se anche tu cerchi solo sesso vero, travolgente e disinibito scegli me, la vera stallona che ti sa montare.

Mistress Gaia esperta di razza

Sono ben poche le mistress che possono definirsi oggi in Italia esperte di razza ed io, modestamente, sono una di quelle. Ho un’esperienza varia e costante, ormai il mio erotismo è di pari passo con l’essere padrona da circa 8 anni e sono veramente tanti gli slave che ho praticamente cresciuto e svezzato io. I miei maestri e le mi muse sono ormai fuori attività e sono quelli che hanno fatto esplodere il fetish, il BDSM moderni nel nostro paese, ma senza sottolineare tutto ciò parliamo di noi, di me. Io sono Gaia, ho vissuto nelle città più diverse d’Italia e ancora mi muovo spesso di qua e di là in cerca di schiavi vogliosi e ubbidienti, fidati e disinibiti, sia novellini che esperti. Ovviamente non scelgo chiunque ma la selezione è ferrea e vero sparti acque è il tuo sesso: deve essere grande, forte, bello e sempre duro, così io voglio i miei slave. Poi certo, ci sono qualità e doti che scopriremo solo dopo esserci incontrati almeno una volta, che ne dici, sei già pronto per candidarti e conoscere una vera dea del sesso?

Cerco slave giovani e vogliosi

Ecco, nello specifico prediligo slave vogliosi, col cazzo perfetto e sempre duro e giovani, aitanti e capaci di farmi impazzire in tutti i sensi. Cerco schiavi che abbiano qualcosa da dire oltre che ad avere grande desiderio di avermi e di presidiare nel mio harem. Non mi accontento di ragazzotti belli ma vuoti, affascinanti ma sciocchi e poco maturi o affidabili e soprattutto esigo grande rispetto della privacy. Se sei uno di quelli che va vantandosi al bar con gli amici ti dico già di non contattarmi, io voglio si giovani, ma uomini veri e che hanno unicamente voglia di scopare e di farsi dominare dalla migliore sulla piazza. Sono una vera stallona di razza, ricordatelo e fissatelo già in testa, sono intransigente e con me non si scherza affatto, ti farò assaporare il vero sesso, sarai un suddito coccolato e scopato ma anche sfruttato e deriso, d’altra parte se cerchi una padrona coi controcazzi l’hai ora trovata e sai a cosa vai incontro. Poi certo, questo è solo un gioco e ti prometto fino ad ora che non supereremo mai il limite della decenza e del rispetto reciproco, ci tengo a sottolinearlo.

Padrona italiana vera ed esigente

Sono una mistress verace, italiana al 100% e vogliosa, non sai quanto mi sto già bagnando pensano al nostro primo incontro. Sto fantasticando su ciò che ti farò, su come ti mostrerai e se avrai abbastanza fegato e palle per reggere le mie sessioni da padrona stallona. Ti cavalcherò senza limiti, sono anche capace di scoparti per ore e ore senza sosta e tu dovrai avere sempre il pene duro, durissimo, altrimenti ci saranno punizioni obbligate e direi ovvie. Ti tratterò bene se farai il bravo e se mi dimostrerai fedeltà, ma saprò anche avere il pugno duro e darti compiti e obblighi, punizioni e missioni da compiere, il tutto sempre nel nome della vera sudditanza. So che ti stai trastullando i tuoi gioiellini e che al contempo temi per te e la tua incolumità, so di averti anche un po’ spaventato con questo testo, ma è proprio ciò che voglio, non devi arrivare sicuro di te al 100%, ma deve vedersi questa tua confusione e paura, io adoro i maschi così destabilizzati. Dai, scrivimi ora e vediamoci.

CONTATTAMI PER SCOPARE

Lascia un commento