Moglie troiaccia cerca singolo o 2 bull per trio a Milano

CONTATTAMI IN PRIVATO!

La moglie troia della porta accanto
Mi chiamo Milena e sono la classica donna tutta casa e chiesa all’apparenza: moglie devota, madre bravissima, professionista instancabile. La verità è che in casa mia succede di tutto e di più perché mio madre è impotente, incapace di reggere un’erezione per più di 30 secondi. I nostri figli sono nati dall’inseminazione e non lo hanno mai scoperto, al momento vivono lontano da casa quindi abbiamo a disposizione una camera per i nostri ospiti.
Ci siamo avvicinati al sesso estremo negli ultimi anni, quando mi ero annoiata del solito sesso fatto di carezze e sex toys e volevo qualcosa di più forte: i bull mi hanno salvato dalla banalità. Mio marito si è scoperto voyeur, ama vedermi godere visto che lui non ha mai potuto farlo in prima persona e mi spinge sempre a cercare nuovi bull con cui trastullarmi nel tempo libero. Lui è sempre presente e spesso mi tiene la mano nel momento del piacere intenso. I ragazzi non sono straniti da questo perché il bull conosce bene queste dinamiche e si eccita nel far godere una moglie davanti a quel cornuto del marito. Non ho più nessun imbarazzo nella cosa, anzi posso dire che al momento riesco a bagnarmi solo così facendo.
Indosso i miei completi di lingerie francese, aspetto che mio mariti si posizioni sulla poltrona accanto al letto e il bull si denudi, poi entro e faccio la mia entrata epocale (che non conoscerai fino a quando non la vedrai dal vivo) dando il via alle danze.

Esperienza con due bull?
Sono una donna molto passionale e amo fare sesso, che strano contrappasso avere un marito impotente ma la vita fa questi giochetti per farti conoscere nuovi lati di te.
Anche se ho 46 anni mi mantengo molto bene e sono una patita del fitness, mi alleno 5 giorni a settimana e mi curo continuamente per preservare il più possibile la mia bellezza.
Il primo bull l’ho provato a 37 anni ed era un ragazzo conosciuto tramite chat, amavo fare webcam erotiche per giocare un po’ ed è stato lui a farmi conoscere questo mondo intrigante. Mio marito non era molto d’accordo, all’inizio, ma si è presto convinto a provare almeno una volta. Il resto è storia, adesso siamo molto più legati come coppia e io ho finalmente allentato la tensione sessuale di una vita! Al momento cerco un bull o due a Milano, con spiccata predilezione per due perché vorrei provare un bel menage a trois con due bull pronti a scoparmi selvaggiamente.
Sono una troia a letto e voglio sentire tutti i miei buchi tappati da due cazzi di grosse dimensioni. Non ho mai provato e quindi sono già eccitatissima al pensiero, anche mio marito non sta più nella pelle.
Il bull che piace a me è grosso (non per forza palestrato ma un armadio capace di farmi sentire dominata e in soggezione) e con un pene prestante e sempre eretto. Deve farmi godere sia nei preliminari che nella fase attiva, pensando prima al mio piacere e poi al suo. Un’altra cosa molto importante è che non deve imbarazzarsi della presenza di mio marito, al contrario mi piacerebbe che partecipasse e lo umiliasse così da rendere la cosa molto più eccitante per tutti. Infine, non deve essere mercenario e deve rispettare la nostra privacy come noi rispetteremo la sua! Sono sicura di trovare ciò che sto cercando, insieme ci divertiremo tantissimo!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento