
Il sesso rende liberi e regala una delle poche emozioni della vita. Quindi non ho intenzione di perdere un solo giorno senza godere come si deve. Sono perennemente alla ricerca di veri maschi che sappiano usare quel meraviglioso bastone magico che mette il sorriso sul viso di ogni donna vera.
Il mio nome è Morena Sex, non dimenticatelo mai.
Un vero cazzo per scopate quotidiane
Ecco cosa cerco, nessun giro di parole o falsa pudore: quello che cerco è un cazzo che abbia voglia ogni santa sera di regalarmi degli orgasmi e andare a dormire felice e rilassata. Ho provato mille soluzioni al mio problema del sonno nervoso: tisane, pastiglie, corsa e il contare le pecore.
L’unica che sia davvero riuscita è il mettermi alle pecore lasciando agli altri il compito di contare quanti maschi saltano dentro di me.
Si tratta di un meraviglioso rimedio naturale privo di costi e che rende felici tutti i partecipanti, il meglio che si possa avere dalla vita. Sono una donna di poche pretese, mi basta che sia bello duro, che non sia di 5 centimetri e che chi lo porta sia un tipo divertente.
Non c’è afrodisiaco più potente delle risate, un uomo che riesce a darmi il buon umore è senza dubbio un ottimo candidato per le mie serate scopaiole.
L’importante è godere
Il primo incontro con un nuovo uomo avviene sempre in un luogo pubblico di una città vicina alla mia, giusto perché amo conoscere di persona e in tutta sicurezza chi vorrebbe entrare nel mio letto. Una volta superata questa fase non c’è limite che tenga al rapporto.
Amo gli uomini che chiedono ciò che vogliono, che desiderano sul serio mettere in pratica i propri desideri senza temere di essere respinti. Io sono priva di tabù, tutto quello che mi interessa è godere, quindi se in una certa serata mi si chiedesse di andare a fare car sex o passare la nottata in un club prive non avrei nessun problema ad accontentarlo.
Il mostrarmi porca anche davanti ad altre persone mi ha sempre eccitata e poi magari così trovo altri bei maschioni da montare.
Nessuna parte del mio corpo ricorda quando ha perso la verginità, quindi anche questo problema non dovete porvelo, sono aperta, in tutti i sensi, a qualsiasi esperienza.
L’importante è lasciarsi andare all’onda della serata e alla chimica erotica che fonde le persone in modi irrazionali. Quello che farei con un uomo potrei non volerlo con un altro o magari è solo che in quel giorno mi gira così.
Voglio vivere il sesso in modo libero, sentire i cazzi che mi piacciono in ogni parte del mio corpo e desidero farlo nei luoghi che la fantasia mi impone in quel momento.
Tutto il resto non mi riguarda. Se sei un maschio libero e vitale che ha voglia di lasciarsi prendere dalla marea dell’erotismo con una maiala come me non devi fare altro che contattarmi.
Ciao Morena,
ho letto il tuo annuncio. Carico di passione, vita, voglia di vivere secondo i canoni della libertà. Quella vera, libera da ogni istituzione morale. Io personalmente perseguo questi ideali edonistici in cui il sesso assumo un ruolo centrale nella vita di noi esseri umani.
Sono un uomo alto 1.90, peso 90 chili, atletico e muscoloso, scrittore, intellettuale e musicista.
Vorrei incontrati per darti tutto quello che posso donarti con la mia dirompente forza erotica.
Attendo con ansia una tua risposta.
Ciao bellissima ho visto il tuo annuncio mi piacerebbe incontrarti 3335480634
Di dove sei ?
Amore ho tanta voglia di morderti il culo scrivimi