Ninfomane arrapata cerca caldi incontri

calda ninfomane arrapata

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Mi chiamo Claudia, ho 30 anni e sono alla ricerca costante di incontri a base di sesso. Sin da ragazzina mi divertivo e vedere o immaginare forme falliche in qualsiasi oggetto o edificio, quindi ho sempre avuto una passione sfrenata per il cazzo. Dopo averlo provato la prima volta non ne ho potuto fare più a meno e ne ho un bisogno costante.

Parlando con le mie amiche mi hanno detto che la ninfomania è una perversione sessuale, addirittura è considerata una patologia. Be’, se sono malata non voglio guarire… Adoro ogni tipo di cazzo, soprattutto quelli belli grossi, doppi e nervosi che sborrano in quantità industriale e che durano a lungo.

Rimorchio dove mi capita: per strada, nei bar, nei locali, sugli autobus, nelle discoteche ecc. Tuttavia non riesco a trovare ogni giorno un uomo che mi soddisfi, anche perché la maggior parte di loro dopo la prima scopata viene meno e mi lascia a bocca asciutta. Io sono invece una ninfomane arrapata e ho bisogno di fare sesso sfrenato almeno 3-4 volte in una giornata. Se pensi di poter reggere questo ritmo, allora continua a leggere per conoscermi meglio.

Ninfomane arrapata e vogliosa per te: la mia descrizione fisica

Prima di entrare nei particolari mi descrivo, sono sicura che già dalla descrizione il tuo cazzo inizierà ad indurirsi. Sono un bel bocconcino tutto da gustare: capelli rossi a caschetto, seconda di seno, fighetta rasata a triangolino, labbra sottili ma carnose, occhi verdi intensi e penetranti, fisico magro ed un bel culetto sodo. La mia unica pecca è rappresentata dalle tette che non sono molto grandi, in compenso quando mi eccito i miei capezzoli diventano turgidi e durissimi tutti da succhiare, mordere e leccare. Sono alta 170 e ho un fisico molto agile e snodato. Da ragazzina ho infatti fatto danza classica e adoro andare in palestra, dove spesso abbordo bei cazzoni, per mantenermi in perfetta forma. Da un punto di vista fisico non ho particolari pretese, basta che sei pulito e soprattutto ben dotato. Da quel punto di vista invece sono molto esigente, quindi spero per te che hai almeno un cazzo dai 20 cm in su.

Dove scopare?

Quando sono arrapata non ho freni inibitori e amo sedurre e provocare in qualsiasi posto. Non mi piace quindi scopare nel classico albergo o in una casa, voglio situazioni rischiose in posti dove possiamo essere scoperti. Devi osare con me e sperimentare tutti gli orizzonti del sesso se vuoi avermi.

La mia è una pulsione irrefrenabile e spudorata e scopare in posti strani mi fa raggiungere un orgasmo multiplo ed intensissimo. Adoro ad esempio scopare nei bagni dei locali o dei ristoranti, spararti una sega o un pompino sulla metropolitana, essere inculata in aperta campagna ecc.

Insomma avrai capito che sono una ninfomane assetata di cazzo e che non mi accontento di una semplice sveltina. Voglio sentirti su di me e dentro di me ovunque: in bocca, in culo, nella figa, tra le tette. Devi essere mio partner e complice, quindi se hai qualche posticino perverso dove scopare proponi, sono sempre pronta a nuove avventure ed esperienze erotiche e sessuali.

Ninfomane caldissima pronta a tutto: la mia passione per le orge

Quando un maschietto con un bel cazzo capita sotto di me lo spompo, quindi in genere si arrende dopo una o due scopate. Per questo motivo impazzisco per le orge, un mare di cazzi tutti per me che arrivano da ogni parte… Al solo pensiero mi bagno ed infatti adesso ho una gran voglia di accarezzarmi la figa… Ho scopato fino ad un massimo di 4 uomini contemporaneamente. A volte mi fottevano tutti insieme, mentre altre volte si alternavano così da darsi il cambio ed appagarmi completamente.

Se hai altri amichetti desiderosi di sfondare una bella ninfomane caldissima ed eccitata, chiamali senza problemi. In questo caso possiamo anche organizzarci a casa di qualcuno, così da godermi meglio tutti i vostri cazzi. Impazzisco per la doppia penetrazione, due cazzi che entrano dentro di me sono una sensazione magnifica e non mi stanco mai di provarla.

Come organizzare i nostri incontri?

Adesso veniamo al dunque. Non mi piacciono gli incontri di conoscenza, quando ci vediamo voglio scopare senza nemmeno dire ciao. Possiamo scambiarci i numeri o le email giusto per accordarci sul luogo dell’incontro. Ti riconoscerò io, basta che mi dici come sei vestito e come sei fisicamente. In base al posto dove ci vedremo, deciderò cosa fare e dove andare.

Generalmente mi vengono in mente delle magnifiche perversioni sessuali quando sono sul posto, mi piace improvvisare, mentre non gradisco le cose già preparate. Mi eccita terribilmente essere insultata e trattata come una troia da strada, quindi fai uscire il porco che è in te e dimmi tutto quello che ti passa per la testa. Adesso ti saluto perché sono ai limiti dell’eccitazione, la mia figa urla e devo saziarla con un bel dildo elettrico da 23 cm.

Hai compreso bene cosa mi aspetto da te? Se non pensi di poter soddisfare le mie richieste non contattarmi, perderemo tempo entrambi. Se invece siamo sulla stessa linea e hai i miei stessi desideri, contattami immediatamente e organizziamo una scopata quanto prima possibile…

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento