Ninfomane Carmela vuole farsi sborrare

carmela ninfomane tettona

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Ciao ragazzi sono Carmela, ho 28 anni e sono un’amante insaziabile di cazzoni belli grossi. Qualcuno dice che io sia una ninfomane vorace! Può darsi o se a loro piace identificarmi, così per me va bene. Io credo, invece che sono una a cui piace scopare e divertirsi in maniera libera perché penso che non ci sia niente di meglio che del buon sesso per riempire le giornate tutte uguali.

Io studio e lavoro, sono sempre molto impegnata, ma appena ho una pausa o di sera quando mi libero, mi piace farmi sbattere anche nei luoghi più inusuali o a rischio di essere visti da qualcun altro o altra. Mi piace scopare nei parcheggi pubblici, in macchina con gli occhi indiscreti addosso oppure ospitare i maschioni più performanti nel mio appartamento, dove ho tutti gli strumenti adatti per eccitarci al meglio! Sono la scopamica ideale, quella che chiami per trombare quando ne hai voglia e, stai sicuro che in quel momento ne avrò voglia anche io.

I miei amici maschi sanno di questa mia passione e infatti li ho già deliziati tutti, ma non c’è paragone con una persona che non conosci e con cui puoi lasciarti andare in tutti i sensi.

Vuoi sborrare Carmela la ninfomane?

Come hai visto io non pongo limiti, gli unici saranno quelli che ci imponiamo noi. Perversioni, fantasie estreme, io sono aperta a tutto. Mi piacciono tanto i preliminari, sono la regina del pompino. Con una quarta di seno so come prendere un uomo, con spagnole sontuose e una gola profonda. Ti preparo ben bene per sbattermi come una puledra eccitata e ti autorizzo ad infilarmelo solo quando hai il nervo come dico io, duro come il marmo! Ovviamente non ti dirò di no se vuoi leccarmela per bene e farmi bagnare tutta prima di scoparmi, anzi mi eccita tantissimo chi sa leccare bene la mia figa. Tu come sei messo? Sai come farmi godere?

Ti avviso che sono insaziabile e quando scopo urlo tantissimo, per questo mi piace farlo in macchina dove posso sfogare tutta la mia voglia di cazzo. Adoro stare sopra e cavalcare per bene la verga dura dell’uomo, appoggiargli le mie grosse tettone in faccia e vederla affondata nella morbidezza del mio seno. Ma altrettanto non disdegno una bella pecora ben fatta, con te che mi schiaffeggi il culo e mi fai saltellare come una maialina in calore.

Il mio punto forte è quando devi sborrare…Ovviamente solo dopo avermi fatto venire almeno due volte! Ti spompinerò così bene, guardandoti con aria di soddisfazione dal basso verso l’alto, che ti farò spruzzare come non hai mai fatto in vita tua, una fontana di sborra tutta sulla mia faccia o sul mio corpo, dove più ti piace!

Lo so che già sei eccitato maiale, non stare più qui a leggere e toccartelo nei jeans…
Contattami e prova una vera esperienza con una ninfomane doc!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento