Ninfomane dolce e pratica di sesso anale per te

ninfomane messinese anale

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Mi chiamo Sara, metto questo annuncio per un motivo molto semplice, voglio fare sesso sempre. Durante la vita quotidiana sono una estetista, ho aperto il mio centro benessere quattro anni fa e da allora ho dedicato quasi tutte le energie in questo, ma a volte non so proprio cosa fare. Infatti, mi capita anche di dover fare un massaggio ad un uomo, e a volte vorrei solo farlo girare e salirci addosso per scoparmelo. In verità, a volte è successo pure, ad esempio un paio di giorni fa presa dalla mia voglia cercavo di scherzare con un ragazzo che aveva bisogno di un massaggio e vedendo che lui ci stava volentieri alle mie battute abbiamo fatto sesso per mezz’ora e abbiamo occupato tutto il tempo disponibile per fare tutte le posizioni.
La mia situazione però non è facile, perché a volte non riesco proprio a trattenermi, la mia voglia di prendere un cazzo turgido e infilarmelo nel culo sovrasta ogni mio pensiero quotidiano.
La sera, infatti, cerco di trovare degli uomini da portare a casa e con cui fare sesso, ma molte volte sono costretta a rimanere a bocca asciutta e accontentarmi dei miei tanti giocattoli erotici utili per spegnere questo mio fuoco.
Ho provato col sesso occasionale di tutti i tipi: dal sesso di gruppo al threesome, ma anche sesso lesbico, quando la mia voglia era troppa e dovevo cercare qualcuno con cui sfogarmi, ma il mio desiderio è quello di prendere un bel cazzo in bocca, nella mia fica e, soprattutto, nel culo. Infatti, amo alla follia fare sesso anale.
Il mio desiderio è trovare un uomo con cui fare sesso occasionalmente, che abbia la mia stessa voglia di fare sesso anale, e di farlo in ogni momento.

Cerco un uomo per serate di sesso

Sono alla ricerca di un uomo passionale e dolce che mi soddisfi dal punto di vista sessuale. Sono una ninfomane che vuole fare sesso tutti i giorni, ma cerco anche dolcezza e fiducia.
Amo tanto fare sesso anale, perché mi soddisfa in piena, magari mentre mi masturbo o mi faccio masturbare la fica. Riesco anche a squirtare e quando succede godo tantissimo.
Quindi cerco un uomo che riesca a fare venire sempre e che sia pratico di sesso anale.
Ho tanta esperienza e ho provato tanti espedienti dal punto di vista sessuale, dalle orge al sesso a tre, sia ffm che mmf. Mi piace prenderla nel culo e fare dei buoni pompini. Insomma, se mi darai la possibilità sarò in grado di farti godere per bene e non ti pentirai della scelta.
A casa mia possiedo dei giocattoli erotici e dei vestitini sexy da sfoggiare nei momenti in cui si cerca un esperienza diversa o un gioco erotico ricercato.
Sono pronta ad ogni proposta, anche a cose a tre, ma l’importante per me è avere massima fiducia nell’uomo o negli uomini che ho davanti, in modo tale che la goduria sia spensierata e con vero piacere.
Se credi di essere la persona giusta per soddisfare la mia irrefrenabile voglia e di fare del buon sesso anale o di qualunque altro genere non esitare a contattarmi, Sara è pronta per soddisfarti ed essere soddisfatta.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento