Ninfomane Gerardina, 50 enne in buona forma e voglia insaziabile

gerardina vogliosa arrapata di sesso

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Hola a todos! Ragazzi giovani e meno giovani! Vi starete chiedendo chi è questa pazza che scrive… Mi presento subito. Sono Gerardina, una donna di 50 anni, ancora in buona forma e una voglia insaziabile di? Ti dò qualche opzione così puoi scegliere tu: di cazzo, di scopare, di essere sbattuta, di nerchia, di sborra… Sei imbarazzato? Se si non continuare a leggere. Se invece pensi che sia del tutto normale che una donna di 50 anni abbia ancora tanta voglia di cazzo e pensi di poterla soddisfare, continua nella lettura del mio annuncio.

Al momento vivo in centro Italia, ma ho passato più di 10 anni in Spagna tra Tenerife e Valencia.

Devo dire che me la sono spassata! Gli spagnoli sono calorosi e molto liberi di mentalità, così come le spagnole. Ho frequentato (e frequento ancora) le migliori spiagge per nudisti, anche quelle più commerciali come Barceloneta senza mai sentirmi giudicata. Anzi molti apprezzavano le mie forme e non così raramente mi trovavo spesso nella pineta alle spalle della spiaggia per scopare con bei cazzoni bianchi, neri e mulatti. Un’esperienza che mi ha cambiata tantissimo e che vorrei riprovare anche qui in Italia, dove tutto sembra diverso e c’è sempre chi è pronto a giudicare invece di godersi la vita.

Vuoi colmare la voglia insaziabile di sesso di una 50 enne ninfomane?

Come ti dicevo se pensi che una 50 enne possa ancora divertirsi, è te che sto cercando! Devo ammettere di essere una ninfomane, non riesco a resistere davanti a un bel ragazzo. Scopare è la mia passione principale, che occupa la maggior parte del mio tempo. Ormai sono una donna libera e indipendente, posso ospitare tranquillamente in casa mia, dove troverai un ambiente caldo e accogliente con dei tratti un pò freakkettoni, ma così sono io e così è la mia casa.

Quando mi sento a mio agio, mi piace essere presa anche da due uomini contemporaneamente, come succedeva sulle spiagge spagnole, con uno che mi monta da dietro come una vera maiala e l’altro che mi scopa la bocca fino in fondo, fino a farmi sbavare. Mi piace fare sontuosi pompini agli uomini che incontro, perché so che così resterò nei loro pensieri anche quando tornano dalle loro mogli. Il pompino è fondamentale per far alzare la stima di un uomo e farlo rendere al meglio come un cavallo pazzo. Adoro dedicarmi alle palle succhiandole e massaggiandole come una vera milf ninfomane ed esperta. Mi piace trattare la cappella come si deve, lucidandola al punto e giusto, e poi? E poi mi dovete sbattere come non ci fosse un domani, anche in due, uno davanti e l’altro dietro, se siete in grado. Ormai il mio culetto e la mia figa sono belli larghi e possono anche ospitare tranquillamente due cazzi in contemporanea.

Sono una porca, come probabilmente non ne hai mai viste e più che dominare, mi piace essere montata e cavalcata. Sono una 50 enne ma con un fisico ben messo e una quinta di seno, per cui ti conviene essere ben preparato e in forma se vuoi sfondarmi come si deve. Non accetto flop dopo il mio pompino! E se sei bravo bravo, ti farò provare la mia tecnica segreta con la bocca, che ti farà letteralmente sborrare come una fontana, ovviamente tutto sulle mie morbide tettone.

Che aspetti porco? Sei ancora li? Scrivimi ora!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento