Ninfomane giovane ma brillante a letto



CONTATTAMI IN PRIVATO!

Ciao sono Sarah, una dolce e calda ventenne italiana di origini rumene disposta a farsi sottomettere ad ogni tuo piacere.
La mia più grande passione è aprire le gambe e farmi penetrare senza rispetto adoro sentirlo spingere ripetutamente dentro di me mentre urlo di quel piacevole dolore che provo.
I miei vizi e le mie perversioni nonostante la mia età ho scoperto che sono una ninfomane e non mi vergogno a dirlo perché è la mia natura prima ero timida e non riuscivo a capire la mia vera indole da troia ninfomane. Una sera ho provato la doppia penetrazione e mi è piaciuta moltissimo da quel momento ho scoperto di non poterne più farne a meno ed è diventato quasi come un vizio voglio essere scopata almeno 7 volte al giorno ho studiato per bene tutte le posizioni per arrivare al massimo godimento per entrambi.
Sono molto altruista prima mi dedicherò al tuo dolce cazzo con la mia calda lingua ti leccherò tutte le tue meravigliose palle fino a succhiarle ripetutamente con le mie labbra carnose stimolerò il tuo organo fino all’estasi la mia lingua arriverà in ogni dove per la tua massima soddisfazione potrai approfittare della mia bocca ed usufruirne fino a farmi avere i conati riempiti di sborra calda il mio dolce viso da troia e poi ancora sborrami in bocca.
La mia gola è profonda se questo non ti basta potrai scoparmi in bocca il tuo cazzo arriverà fino alla mia gola senza problemi mentre ti guardo con i miei occhi lacrimanti di piacere la mia posizione preferita è il 69 per farmi arrivare tutto il tuo cazzo in gola cosi che le palle sbatteranno sul mio nasino mentre mi lecchi la mia figa umidissima e vogliosa.
I luoghi dove consumo sono tanti le mie esperienze sono molteplici mi piace cambiare sempre luogo ho scopato in ascensore, in treno, in auto al mare e nei camerini dei negozi insomma non mi faccio scappare occasione per succhiarlo o per farmi cavalcare.
Con quanti uomini sono stata contemporaneamente fino ad adesso 3 ma sicuramente proverò ad aumentare mi piacerebbe un giorno fare una gang bang in cui io sono la protagonista.
La mia prima esperienza con tre penetrazioni contemporaneamente è stata a diciotto anni mentre ero ad una festa con un amica d’infanzia ero li in pista da ballo che sorseggiavo il mio cocktail quando arrivano i spogliarellisti ed io ironicamente dissi alla mia amica me li farei tutti uno di loro mi sentì e mi disse non sarebbe male come idea io li per li rimasi imbarazzata a fine serata sempre lui si avvicinò e mi disse se vuoi venite tu e la tua amica in hotel e beviamo qualcosa la mia amica disse subito no
io devo tornare a casa ma se vuoi vai tu io non dissi nulla e li seguì dato che erano molto simpatici arrivammo in hotel e dopo qualche bicchiere uno di loro prese le manette e con delicatezza me li mise poi mi cominciarono a spogliare in tre e io mi accorsi che ero in estasi la voglia saliva sempre di più fino a quando ero completamente nuda e mi cominciarono a penetrate contemporaneamente la figa e il mio buco del culo mentre lo succhiavo mi sono sentiva dominata e ho capito la mia natura poi mi riempirono di sborra e mi lasciarono li sul letto soddisfatta da allora ho sempre voglia di scopare.
Se siete più uomini dotati o anche un singolo uomo all’altezza che aspetti a contattarmi? sono pronta a concederti tutto il mio potenziale.

Lascia un commento