Ninfomane Giuliana da Milano



CONTATTAMI IN PRIVATO!

Ciao sono Giuliana e sono di Milano. Nella vita non mi stanco mai di fare sesso. Faccio una vita semplicissima, sono casalinga e dopo il sesso non ho altre passioni, penso solo a quello durante tutto il giorno. Cerco uomini che abbiano voglia di farmi godere e soprattutto di godere. Sono una donna particolare perché godo quasi di più a vederti urlare di piacere il mio nome, che raggiungere l’apice io. Se ti stai chiedendo che sesso mi piace, non farti troppe domande perché il sesso mi piace tutto. Ogni posizione del kamasutra io posso farla perché ho un corpo allenato, culo sodo e tette grandi solo per te. Inoltre mi piace anche il sesso di gruppo quindi se passerai da Milano con un tuo amico o amica non farti problemi, io sono aperta a tutto. Quello che mi fa impazzire più di tutto è il sesso anale, mi fa davvero bagnare solo al pensiero. Il sesso per me è tutto e ci penso ogni minuto della giornata, pensa che quando non posso scopare mi tocco da sola perché di godere non mi stanco mai. Quando passerai di qua mi farò trovare nuda per te, mi piace utilizzare perizomi e reggiseni rossi ma li ho di tutti i colori quindi non ci saranno problemi se il tuo colore preferito sarà un altro. Mi piacciono i preliminari ed il sesso lento, preferisco perdermi nei baci, nei nostri corpi induriti dalla voglia e nelle nostre lingue che scorrono sui nostri corpi. Non vedo l’ora di farti conoscere la bellezza dell’attesa per esplodere in un piacere ancora più forte.

Instancabilmente vogliosa

Sì, è così.. Come ti ho già detto sono una donna sempre vogliosa e pronta al sesso, sono una sportiva ed il mio corpo è allenato ed anche per questo riesco a non stancarmi mai e ad avere sempre energie per farmi una scopata. Avendo il corpo allenato in qualsiasi parte toccherai mi troverai dura e soda. Voglio farti avere il mio nome sulla bocca in qualsiasi momento della giornata, non avrai voglia di me solo mentre faremo sesso ma durante tutta la giornata. Sarà facile che ti tornerà voglia e ti diventi duro il cazzo mentre mi penserai a lavoro o mentre sarai a casa con accanto la tua mogliettina.

La trasgressione che mi piace

Adoro fare l’amore ovunque ma in macchina è la mia passione. Oltre a questo mi piace la trasgressione in ogni sua sfaccettatura, sono pronta a regalarti tutto quello che la tua fantasia sogna ed immagina. Oltre a tantissimi completini sexy in casa ho anche molti oggetti per qualsiasi situazione. Non mi tirerò indietro davanti a nessuna tua richiesta, la sola cosa che conterà sarà godere, urlare e sentirti dentro fino in fondo.
Mi piace farmi trovare per te con il corpo cosparso di oli, ne ho tantissimi nel mio bagno con diverse profumazioni. Alcuni rendono la mia pelle piena di brillantini, altri estremamente lucida, insomma se avrai preferenze io sarò felice di accontentarti. Mi eccita l’idea di farti scivolare su di me, dalle tue mani al tuo cazzo, ogni parte di te che scivola e si bagna ad ogni contatto dei nostri corpi.
Sono una donna tutta da scoprire e da scopare. Credimi che ci sono tantissime cose da scoprire su di me ma non voglio rovinarti ulteriori sorprese, cerco solo uomini con cui scopare e sfogare i miei caldi spiriti. Se passerai da Milano non vedo l’ora di aprirti la porta di casa e le mie gambe.

Lascia un commento