Ninfomane piccante zona Verona per te

ninfomane miriana da verona

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Ciao porcellini del web, sono Miriana, una piccante ninfomane di Verona in cerca di tante calde avventure di letto nella mia zona.
Ho deciso di pubblicare questo annuncio per incontrare uomini al di fuori della mia cerchia di amicizie e conoscenze, in modo da evitare pettegolezzi o attaccamenti per nulla graditi.
Quindi siete pronti a dare una bella svolta piccante alla vostra vita sessuale senza precedenti?

Calda ninfetta per incontri senza fretta

Sono una bollente ninfetta veronese per incontri senza fretta, in quanto credo fermamente che il sesso sia un piacere da godersi minuto per minuto.
Pertanto, se ami le sveltine, non faccio assolutamente per te.
Già la vita è frenetica di suo, almeno nella vita privata voglio che sia al rallentatore!
Quindi via libera ai grandi amatori e a quelli col cazzo super resistente, che mi sfonderà i buchi come se piovesse, facendomi così bagnare la figa e urlare di piacere.

Dove mi piace scopare

Verona è la città dell’amore per antonomasia, ma io dico che è quella delle scopate, visto che le donne veronesi sono delle vere porcelline senza pudore.
Non a caso mi piace organizzare i miei incontri scoperecci nei dintorni, così da poter assorbire tutta la passionale atmosfera del luogo.
Sono solita incontrare in un mio albergo di fiducia, dove ormai non devo nemmeno più consegnare i documenti, anzi confesso di essermi scopata pure il proprietario della struttura e ogni tanto concedo anche a lui qualche divertente attimo di piacere.

Le mie fantasie più nascoste

Mi piace tutto ciò che riguarda il sesso orale, poiché sono una fan sfegatata del 69: io do piacere a te e tu dai piacere a me…Il solito pensiero me la fa già bagnare.
Quando sborrerai non sprecherò nemmeno una goccia del tuo sperma, perché lo berrò avidamente e me lo godrò fino in fondo.
Le mie posizioni del sesso preferite sono invece lo smorza candela e la pecorina, grazie alla quale potrai sditalinarmi il culo e se sei abbastanza bravo penetrarlo.
Sono una donna da scopare con tutta la calma del mondo e sono certa che non ne troverai altre come me; sappi che posso creare dipendenza.

Come sono fisicamente

Sono una bella ragazza con i capelli biondi, lisci e lunghi, occhi azzurri e alta 1,75 m.
Porto la taglia 42, indosso la terza di reggiseno e il 39 di scarpe.
Sul mio corpo non sono presenti piercing e tatuaggi, non ne ho mai sentito la necessità di averli.
Posso constatare che quando vado in giro, gli uomini non possono fare a meno di non notarmi, anzi quando sono particolarmente di buon umore inizio un intrigante gioco di sguardi e li convinco a scopare con me.
Molte volte divento il diversivo di quelli già impegnati e se mi capita di rivederli in giro per Verona con le rispettive fidanzate, sono solita sogghignare, in quanto so bene che sono completamente ignare di quando possano essere porcelli i loro consorti.
Una volta mi trovavo in un bar in centro e ho dovuto lasciare il locale in fretta e furia, in quanto non riuscivo a smettere di ridere.

Gli uomini che cerco

Dato che sono una donna molto esigente e bella, mi aspetto di incontrare ninfomani con pari requisiti.
Non incontro uomini che non soddisfano i miei gusti estetici, perché l’occhio vuole la sua parte, soprattutto il mio.
Per questo motivo richiedo sempre lo scambio di foto prima di organizzare un appuntamento di piacere.
Sono single e ben felice di esserlo, quindi non sono alla ricerca dell’anima gemella, anzi tutte le sdolcinatezze e le romanticherie le lascio alle altre donne
Il mio incontro ideale si deve svolgere in motel, dove si trascorre qualche ora di lussurioso divertimento e poi ognuno per la propria strada.
Non sono nemmeno interessata a sapere il nome di chi scoperò, perché darò più importanza al suo cazzo; del resto che razza di ninfomane sarei se pensassi a tutto il resto?

Come fare per contattarmi

Avete letto l’annuncio e vi è venuta un’irrefrenabile voglia di contattarmi? Allora non dovete fare altro che inviarmi un messaggio di presentazione corredato di foto, in modo che possa avere la possibilità di decidere fin da subito se proseguire o meno la conoscenza.
Non risponderò a chi si rivolgerà a me con toni scurrili e maleducati, visto che per me il rispetto viene prima di qualsiasi perversione e gli uomini rudi non fanno altro che spegnere la mia libido in un secondo.
Un altro punto fondamentale è il sesso sicuro, poiché non ci si conosce e sono la prima ad essere promiscua.
Siamo persone adulte e dobbiamo dunque prenderci le rispettive responsabilità volte a tutelare la salute reciproca.
Fatte queste doverose premesse, non vedo l’ora di ricevere i vostri riscontri per iniziare a dare sfogo a tutte le nostre voglie.
A presto e tantissimi baci sul cazzo,
Miriana la ninfetta di Verona.

2 Comments

  1. Giovanni Reply
  2. Manuel Reply

Lascia un commento