Ninfomane Ripalda da Roma

ninfomane ripalda romana

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Cerchi una ninfomane a Roma per sesso intenso e piacevole? Sei nel posto giusto!
Sono Ripalda da Roma, 52 anni, una quarta abbondante di seno e tanta voglia di divertirmi.

Nonostante la mia età, sono messa bene fisicamente perché mi curo andando tutte le settimane dall’estetista e dalla parrucchiera e praticando sport praticamente tutti i giorni. Sono bella soda, me lo dicono anche i colleghi a lavoro, che non mancano di fare battutine o palparmi tutte le volte che possono. Ho un culetto che le ragazzine lo sognano per quanto è alto e ben messo, anche dopo le numerose volte che è stato trapanato a dovere.

Infatti io ho una fissa: mi piace tantissimo farlo alla pecorina e quando l’uomo mi fa sentire sicura, adoro fare sesso anale spinto! La prima volta che l’ho fatto era con il mio fidanzato storico che aveva 20 cm di cazzo e mi spanò bene bene il culetto facendomi provare tanto dolore. Da quella volta però è stato tutto più facile e farmi penetrare il side b ora è tra le pratiche che più mi piace fare.

L’unico a cui non concedo il culo è mio marito, perché a lui ho detto che non mi piace e che sono vergine lì. Lui è una brava persona, un onesto lavoratore e ormai non me lo chiede neanche più, io non ho voluto mai concederglielo perché si sarebbe facilmente accorto che le mie parole erano solo bugie.

Vuoi scopare una ninfomane a Roma?

Il mio annuncio si rivolge a ragazzi molto ben dotati che sappiano montarmi al meglio e farmi godere fino all’ultima goccia. Sono una donna molto esperta, una vera milf di Roma, quando trovo la persona che mi piace so mettere in gioco tutte le mie capacità da vera maialona. Impazzisco quando me la leccano bene e quando sono messa al centro dell’attenzione magari anche di più uomini. Mi piace sentirmi la tua o la vostra bambola con cui fare le porcate più estreme e a cui riempire tutti i buchi. Agli appuntamenti o quando ricevo mi presento sempre in lingerie sexy, autoreggenti e tacchi alti per fare eccitare al meglio i maschioni che incontro. Smalto rosso e unghie lunghe sempre curate sono il mio biglietto di presentazione, per graffiare meglio e fare seghe da favola!

Sono il sogno proibito anche dei ragazzi più giovani fidanzati o gli uomini sposati, una Jessica Rizzo moderna con cui ogni minuto è un’infusione di pure goduria. Molti credono che io faccia la pornostar per quanto sono brava a letto, ma invece è solo tanta, ma tanta passione per il cazzo! La mia soddisfazione è farmi innaffiare da te con la tua nerchia che mi spruzza dappertutto, in faccia, sul seno o sui capelli. Per un’ulteriore eccitazione, dopo gli incontri, spesso torno a casa da mio marito con qualche gocciolina di sborra ancora nei capelli e mando foto al bonazzo di turno che mi sono scopata. Ve l’ho detto, il sesso è la mia passione e sono una vera ninfomane.

Non perdiamo altro tempo, scrivimi e incontriamoci a Roma per scopare fin quando ci va!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento