Ninfomane Rosanna nuova arrivata

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Il fiorellino di Rosanna
Mi chiamo Rosanna e sono molto giovane, ho solo 21 anni ma già tanta esperienza alle spalle. Ho perso la verginità a 15 anni con un fidanzato di 10 anni più grande di me; mi veniva a prendere con l’auto fuori scuola e mi scarrozzava per la città con il cazzo sempre duro. Mi faceva sentire bella e desiderata e anche io mi eccitavo con i suoi baci e le sue carezze perciò non ci ho messo molto prima di allargare le gambe e spingerlo dentro di me.
Devo ammettere che non mi ha nemmeno fatto tanto male e me la sono goduta fino alla fine, peccato che sia durato davvero poco perché io ne volevo ancora, ancora e ancora!
Il mio “problema” è proprio questo: sono una ninfomane e ho sempre voglia di fare sesso.
Il mio fidanzato 25enne non riusciva a starmi dietro e ciò mi spinse a fare sesso con dei compagni di scuola e anche con un professore. Le mie curve esplodevano da sotto le magliette e adoravo mettere delle minigonne vertiginose che catalizzavano l’attenzione degli uomini e mi facevano sentire molto più grande della mia età.
Con il tempo nulla è cambiato, tranne i miei partner sessuali.
Alla lunga, infatti, mi annoiano talmente tanto che ne cerco altri capaci di soddisfare le mie voglie. Mi arrapa da morire farlo con un altro uomo perché è come se fosse una nuova prima volta: nuovi profumi, nuove forme, nuove dimensioni, nuove posizioni sessuali. Forse il fatto che io sia così giovane mi rende libertina e civettuola ed è per questo che ho deciso di non avere più storie serie ma di vivere il sesso in maniera completa e scherzosa.

Il sesso che piace a me
Vado in palestra 3 volte a settimana e curo il mio corpo in modo quasi ossessivo. Ho un fisico scolpito che rappresenta un biglietto da visita per il sesso, nessuno riesce a dirmi di no! Con il tempo, però, sono diventata molto più viziosa e viziata, so bene cosa mi piace e cosa mi eccita più di ogni altra cosa.
In linea generale, mi piacciono gli uomini più grandi di me e sempre vestiti bene (aborro jeans e magliette mentre sbavo quando vedo uomini in giacca e camicia firmata) e che siano amanti del sesso selvaggio. Leccate improvvise, succhiotti, morsi e schiaffi sul sedere sono la norma per me ma non solo, amo essere legata a letto e trattata come un mero oggetto sessuale, senza alcun tipo di preliminare e con una penetrazione forte e violenta. Più sento la presenza virile di un uomo e più mi eccito, più vengo trapanata per bene e più arrivo al piacere. Alcune volte, in caso di partner bestiali, sono anche arrivata a squirtare ma non sempre ci riesco. Quando arrivo allo squirting è segno che il mio partner ci sa davvero fare a letto e questo mi eccita ancora di più perché voglio rifarlo ancora, fino a quando la mia vagina non grida BASTA!
Sappi che quest’ultima dinamica mi è capitata rarissimamente perciò preparati a una maratona di sesso non stop!
La persona che cerco, quindi, è vestita sempre elegantemente, profumata quanto basta, più grande di me e molto talentuoso a letto. Non voglio uomini sposati o fidanzati, non per la situazione sentimentale in sé quanto perché desidero una persona che abbia molto tempo a disposizione e non mi riservi un po’ di tempo una tantum. Sono una ragazza molto bella e che potrebbe avere un qualsiasi ragazzo ma seleziono accuratamente i miei partner e ora penso solo a fare del gran sesso animale!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento