Ninfomane toscana per esigenze sessuali da colmare

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Ciao cari lettori, inizio questa mia descrizione dicendovi che sono una donna aperta a nuove esperienze e che ha voglia di divertirsi a più non posso. Detto ciò, passo a ciò che potrà suscitare il vostro interesse, ovvero il parlare di me sia dal lato estetico che caratteriale.

Mi chiamo Rubina e sono alta 1,75 e ho i capelli neri, lunghi e ricci, la mia carnagione è alquanto scura, merito anche delle origini mediterranee di mia madre, è una siciliana doc trasferita in Toscana, a Firenze.

I miei occhi invece sono verdi ed ho delle labbra abbastanza carnose, pronte a baciare e a stuzzicare i vari pretendenti che mi attirano, il sorriso poi completa la bellezza del mio viso.

Per quanto riguardo il corpo invece posso dirvi che sono assai formosa, indosso infatti la 44 di vita, la quarta di seno ed ho un fondo schiena che in molti si fermano a guardare, anche perché amo indossare cose aderenti.

Merito del successo del mio fondo schiena però va dato sia a madre Natura che all’impegno che ci metto nell’attività fisica, infatti nel tempo libero faccio esercizi di squat e corsa nella villa vicino casa mia.

Abito nella città di Firenze ed ho 35 anni, lavoro nel settore immobiliare, svolgendo la rappresentante, ciò mi dà modo di conoscere tante persone e confrontarmi con più tipologie di caratteri.

Nella mia descrizione vi ho fatto capire davvero tanto di me, ma se ciò non dovesse bastare, in questo annuncio cercherò di aumentare la vostra voglia di conoscermi.

Come avrete capito, sono una persona alquanto espansiva che non ha peli sulla lingua, aggiungo poi che quando voglio qualcosa non ci metto molto a fare di tutto per averla. Seduco la persona che è con me con ogni mezzo e quando vedo il suo desiderio accendersi nel suo sguardo, mi sento ancora più vogliosa.

Con la mia lingua e la mia bocca, mi piace spaziare in ogni centimetro del suo corpo, ed una volta che vedo la sua eccitazione salire, aumento ancora di più il livello, così il tasso erotico raggiunge picchi altissimi.

Non mi vergogno infatti a dire che sono una vera e propria ninfomane, per me il sesso viene al primo posto ma deve essere fatto bene e in tutte le sue sfumature. In merito a ciò infatti posso dire di aver provato diverse esperienze spingendomi dove non avrei creduto mai di poter arrivare, la trasgressione è qualcosa che mi manda in estasi e se vengo incitata non mi fermo mai.

Quindi tutti voi uomini che avete voglia di provare qualcosa di diverso, che magari vi può sembrare eccessivo, provate a parlarne con me ed insieme faremo diventare questo pensiero una realtà.

Avrete la voglia di tornare a vivervi del tempo insieme a me e a godere come forse non avete mai fatto in vita vostra, vi dico ciò non per spavalderia ma finora chi mi ha provato è sempre voluto tornare a ripetersi.

Sarà concessa anche a voi tale possibilità se insieme avremo quella sintonia tale che ci farà desiderare sempre di più. Con tutto quello che vi ho detto finora, credo di avervi lasciato un quadro alquanto completo della mia persona, e se tutto ciò vi è bastato non dovete fare altro che rispondere a questo annuncio.

Si prospetterà una conoscenza diretta che porterà poi ad un incontro assai focoso, ora lascio a voi la prossima mossa, aspetto con ansia le vostre risposte. Un bacio.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

One Response

  1. Marco Reply

Lascia un commento