Ninfomane trombamica, puttanella e amante del sesso NON MERCENARIO

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Capita di trovare tra gli annunci erotici persone che fanno tali cose a scopro di lucro, ma fortunatamente non è sempre così, ed infatti di ninfomani che vogliono solo sesso per puro divertimento ce ne sono davvero tante, basta saper cercare bene e ci si diverte.

La porta è aperta potete entrare
Il sesso è lo zucchero che rende dolce la vita, la movimenta e fa si da rendere più bello anche le piccole cose, questo pensiero l’ho avuto fin da quando ho scoperto il sesso, non quello fatto, ma quello visto nei vari video hard. Ero solo un adolescente quando mi apprestavo a visualizzare i primi video porno della mia vita, ne ero completamente assorbita ed avvicinandomi alla maggiore età, ero consapevole che presto avrei messo in atto ciò che avevo visto. La mia prima avventura ha fatto si da svezzarmi nel migliore dei modi e far capire al ragazzo che avevo di fronte che avevo un talento innato per queste cose, infatti stentava a credere che per me fosse stata la prima volta. Da quel giorno oramai sono passati circa 5 anni e di pratica ne ho fatta molta, dico infatti con tutta scioltezza che sono diventata una puttanella che ama il sesso ma senza che debba ricevere compensi nel farlo. Ora sapete che Gilda, il mio nome, è una ragazza che vuole scopare per divertimento e se di fronte ha una persona che la fa godere molto, non si tira indietro a diventare una trombamica a cui dedicarci il giusto tempo. Con tali informazioni sto cercando di avvicinarvi al mio mondo quindi andate avanti con la lettura, state certi che non mancheranno momenti in cui non aspettate altro di capire che tipo di persona sono.

Dal punto di vista sessuale, vi ho fatto capire che sono una persona che tende a non tirarsi mai indietro, anzi affronta, prova e poi giudica, da lì in poi decido se ne varrà la pena riprovarlo ancora o mettere la parola fine a tale esperienza. Sono senza peli sulla lingua e dico chiaramente quello che penso e quello che voglio, anche se ho 23 anni, credo di essere alquanto sveglia e capire bene chi ho di fronte. Esteticamente invece vi dico che posso anche sembrare più giovane della mia tenera età, ma non lasciatevi impressionare dal mio viso angelico perché vi assicuro che è l’unica cose che forse da tali sembianze. Ho una carnagione abbastanza chiaro con un capello riccio e biondo che si prolunga di poco oltre le spalle, labbra non grandi ma che sanno il fatto loro, qualche lentiggine sul viso che mi caratterizza ed un sorriso che coinvolge molto. Amo portare le unghia sempre ben curate e mi diverto a colarle sempre con colori vivaci, non per questo infatti sono anche estetista. Sono abbastanza magra, indosso la taglia 42 di vita e di seno sono una terza, la mia altezza invece arrivare a toccare il 1.62 ed essendo così piccola riesco a destreggiarmi bene anche nei piccoli spazi. Tenete a mente ciò perché tornerà utile semmai ci dovesse capitare di fare sesso in luoghi alquanto stretti come una piccola macchina o un bagno pubblico, io mi adatto veramente a tutto sappiatelo. Di me voglio anche dirvi che sono una ragazza che si fa coinvolgere facilmente e che ama scherzare su qualsiasi cosa, infatti mi definisco autoironica e con la risposta sempre pronta. Ripagatemi a letto nello stesso modo in cui farò io e credetemi niente avrà più valore di ciò, sarà solamente questa la vera ricompensa che desidererò avere da voi. Il discorso completo ve l’ho fatto ma di certo ci sarà ancora altro da scoprire, ve lo farò fare da vicino.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

One Response

  1. Giuseppe Reply

Lascia un commento