Ninfomane zona Verona cerca uomini h24

porcona di verona a 90

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Mi chiamo Katia, 42 anni, ligure trasferita da poco a Verona per questioni familiari. Nella vita faccio la professoressa, insegno matematica negli istituti superiori, un lavoro che mi piace anche perché mi permette di organizzarmi le giornate. Sono sposata e ho un figlio grande, e ho lasciato la Liguria perché il mestiere di mio marito lo porta in giro per l’Italia e quindi ci è già capitato di spostarci negli anni passati.

Ninfomane sposata e vogliosa desidera scopare

Per me dover cambiare casa e ambiente non è un problema, anzi, le novità mi piacciono, chissà chi conoscerò qui in Veneto, sono già molto eccitata, e anche incuriosita! Inoltre, mio marito viaggia spesso per lavoro, e mio figlio fa la sua vita, il che mi consente di avere una certa libertà di movimento, e non essere legata ai loro orari od esigenze.

Ho sempre tradito, non sono mai stata monogama da che ho memoria, infatti credo proprio di potermi definire una ninfomane fatta e finita. Me ne vergogno? Assolutamente no, mi piace la vita e mi piace prendermi quello che di bello c’è, come credo a tutti!
Un lato negativo del cambiare città è che ho perso tutti gli scopamici che avevo, quindi spesso al pomeriggio mi ritrovo sola nel mio bell’appartamento in centro città, con le mutandine bagnate e una gran voglia di un cazzo che mi riempia tutta, in ogni buco. A un certo punto queste fantasie diventano così vere che devo masturbarmi con il mio vibratore fino a venire, anche se la soddisfazione dura sempre troppo poco.

Sarebbe molto meglio cavalcare un uccello vero, e perciò ho pensato di pubblicare questo annuncio, ci sarà qualcuno disponibile h24 per soddisfare le mie voglie ninfomani?

Cerco uomo a Verona per sesso senza inibizioni

Più volte i miei amanti passati mi hanno definito una vera porca, e devo ammettere che mi riconosco appieno in questa definizione. Non ho tabù di sorta, per me a letto (o sul tavolo della cucina, o in macchina, o dove capita insomma ahahaha) non esistono cose imbarazzanti o che non faccio. Mi piace molto il sesso anale, che con gli anni ha iniziato a soddisfarmi molto più dei rapporti vaginali. Questo con mio marito è diventato un problema, perché lui è molto prevenuto sull’argomento, e sono riuscita a convincerlo solo una volta in tanti anni a mettermelo nel culo.

Chissà se qui a Verona troverò qualche maschietto di vedute un po’ più ampie? 🙂 Un’altra cosa che adoro, durante l’anale o le pecorine, sono gli schiaffi sul culo. Forse ho qualche tendenza alla sottomissione, perché mi piace scopare con uomini abbastanza rudi nei modi!

Se volete contattarmi, vorrei conoscere uomini che hanno voglia di scopare, con una libido alta e il pisello duro, ma non in cerca di relazioni sentimentali. Non voglio storie impegnative, solo scopamici. Conosco e mi sposto a Verona e provincia, per incontrare persone dai 35 anni in su. Non dovete essere dei modelli o particolarmente fisicati, ma sicuramente arrapati, e saper usare l’uccello per far felice una donna. Chiedo e garantisco massima privacy, ricordate che sono una signora sposata! Infine, deve piacervi il sesso anale, se avete dei tabù in questo senso non mi contattate neanche, incontro solo veri amanti del culo!

Spero di ricevere tantissimi contatti e farmi un bel giro di amici anche in questa bellissima città che è Verona! A presto, un bacio a tutti.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento