Ninfomania portami via: Marilena per te

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Il sesso è ciò che da sempre voglio

Accendere la mia eccitazione è una questione di un attimo, poi cresce, convulsa e incontrollabile, fino a portarmi a vivere delle esperienze che mai avrei immaginato di affrontare. Durante i primi anni della mia sessualità frenavo i miei istinti per non dare quella che pensavo fosse una cattiva immagine di me, però in quel modo non godevo mai adeguatamente. Col passare del tempo ho imparato ad accettare la mia immensa voglia di godere e ho cercato sempre di più da uomini che istintivamente capivo avrebbero potuto farmi superare i miei limiti.

Da quel momento in poi per le donne divenni un pericolo, per gli uomini una donna da scopare e con cui realizzare ogni fantasia erotica. La mia vita da allora è cambiata radicalmente in meglio. Il primo che è riuscito a capire ciò che desideravo è stato Ivan. Dopo qualche chiacchiera mi guardò e disse: Marilena, adesso ti faccio capire cosa vuol dire fare sesso senza limiti. Era luglio ed eravamo al mare. Mi portò in un angolo di spiaggia nascosto da un fazzoletto di alberi. Sorrise, fece cadere il mio striminzito bikini prima di sfilarsi il costume. Eravamo a un metro dal mare, alla vista di chiunque passasse da quelle parti, ma lui mi fece inginocchiare e chiese di succhiarglielo lentamente. Quel suo tono di voce profonda e la situazione pericolosa mi portarono quasi immediatamente a un orgasmo. Iniziai un pompino proprio come lo voleva mentre sentivo i passi e i commenti delle persone che passavano e che non facevano altro che eccitarmi di più. Così, quando dietro di me un uomo disse a Ivan che gli sarebbe piaciuto scoparmi, lui mi disse di alzarmi e allargare le gambe senza smettere di farlo godere. Sentii l’uccello di quello sconosciuto di cui non conoscevo nemmeno il volto entrarmi dentro. Ancora oggi resta il momento in cui ho provato l’orgasmo più intenso della mia vita.

Gli uomini che amo scopare

Adesso hai capito con quale tipo di uomo amo avere a che fare. La bellezza conta fino a un certo punto, così come la prestanza fisica, ciò che per me fa davvero la differenza è che deve possedere delle fantasie sessuali intense e il coraggio di metterle in pratica. Tu quali idee hai che non hai mai nemmeno avuto il coraggio di chiedere? Parlamene, scrivimelo perché io ne ho realizzate tante e di ogni tipo. Ho partecipato a più di una gang, sono stata l’amante fissa di una coppia di coniugi e scopavo con entrambi, sia da soli sia in tre nel loro letto. Per non dire di quando ho accettato di essere il divertimento accessorio in una serata durante la quale c’erano solo uomini intenti a guardare una partita di calcio persa dalla loro squadra del cuore. Mi hanno scopata meravigliosamente, mai avuto un rapporto con più uomini così intenso ed eccitante. Purtroppo per me e per loro sono tifosi di una squadra fortissima, quindi capita raramente di ritrovarmi in una situazione del genere. Per due anni ho lavorato nell’azienda di un mio amante solo perché mi aveva promesso che avrei potuto scopare liberamente nel mio ufficio. È stato un periodo stupendo, interrotto solo dalla moglie di un collega insospettita dal fatto che mi aveva vista in ufficio con indosso solo un abitino corto, attillato e semitrasparente.

Sto cercando proprio te

Se sei questo tipo di uomo, se desideri ardentemente una donna che come me ha voglia di provare tutte le esperienze sessuali che le passano per la mente, allora, ti prego, contattami e ci divertiremo quanto nemmeno immagini. Lascia perdere ogni pudore, con me non ne possono esistere. Sarò la porta che ti porterà a livelli di piacere che ora nemmeno puoi immaginare.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento