nonna ninfomane cerca giovane per pompino

nonna ninfomane succhiacazzi

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Fatevi avanti bei giovanotti questa nonna ninfomane sta aspettando tutti coloro che hanno voglia di farsi fare un pompino da me come non l’avete mai ricevuto in vita vostra.

Per conoscermi meglio

Ciao a tutti i presenti, mi chiamo Evelyne e non nascondo di aver superato da poco la soglia dei sessant’anni. L’età però per me non rappresenta affatto un motivo per nascondermi, anzi, direi tutt’altro.

Il motivo per cui sono qui è proprio per mettermi in mostra ed alla ricerca di uomini più piccoli di me anagraficamente parlando e che siano più o meno giovani. Non fatevi ingannare dalla mia veneranda età, le ragazzine mi temono al confronto perché dimostro quasi la metà dei miei anni.

Anche se devo ammetterlo, ho ceduto al fascino del bisturi; non perché volessi cambiare il mio aspetto ma perché volevo semplicemente rimediare alla forza di gravità che con gli anni comincia a farsi evidente, soprattutto sul seno.

Il mio seno è sempre stato molto prosperoso e quindi per me non c’è stata un’altra opportunità che ricorrere alla chirurgia estetica. Indosso una sesta di reggiseno e la 44 di vita, il che mette ancora più in evidenza le mie forme.

Sono alta 1.70 m e ho la carnagione olivastra che è il risultata di una vita distesa al sole. Appena posso vado in vacanza nei luoghi caraibici quindi per me è estate quando voglio.

Ho vissuto sempre la mia vita in totale libertà; dopo aver cresciuta la mia unica figlia da sola sono andata avanti per la mia strada ma non ho più voluto legarmi sentimentalmente a nessuno. Il padre di mia figlia se n’è andato quando lei era piccola e quindi ciò mi è bastato da lezione, ma questa è un’altra storia.

Lasciatevi andare con una donna esperta che di sesso vi può fare scuola

Come vi dicevo ho vissuto la mia vita come volevo senza dare spiegazioni a nessuno e fregandomene altamente dei pregiudizi che potevano farsi su di me.

Ho sempre vissuto da sola quindi quando mi andava aprivo le porte di casa mia e ospitavo qualche bel maschione anche solo per una notte; altre volte invece mi facevo aspettare sotto al palazzo oppure mi dirigevo io verso il luogo dell’incontro.

Come vedete non ho problemi di spostamento, ditemi che avete voglia di me e subito ci veniamo in contro nel migliore modo possibile. A letto sono una vera malata, non dico no a nulla nemmeno alle richieste più assurde.

Dall’alto della mia esperienza è difficile che non ci sia una cosa che non abbia fatto però quello che mi piace di più è suggerire qualche nuova tecnica o posizione al mio partner occasionale. Per tale motivo preferisco i giovani che hanno tanta voglia di sperimentare ed imparare come sapere prendere una donna.

Per sentirvi dire di essere bravi a letto, una dovete deve sentirsi scopata come una maiala, deve sentire la vostra fermezza e non deve mai perdere il desiderio di voi.

Ovviamente vi posso dare anche una dimostrazione pratica di ciò che sto dicendo così avete ben chiaro qual è la mia idea di rapporto sessuale. Sono sicura che vi arò vedere le stelle e anche tutti i pianeti celesti, provatemi sono qui per questo. La mia vita ruota attorno al sesso, non posso stare troppe ore senza scopare, la mia figa è sempre in calore.

Un’altra cosa che mi è sempre piaciuta fare è il sesso orale, sono propria una maestra. Difficilmente i ragazzi tardano a venire quando metto la mia bocca sul loro membro in erezione. Adoro leccare e succhiare, ma quel che mi fa godere è l’espressione che ogni ragazzo assume.

Mi fa sentire padrona non solo di me stessa ma anche del mio uomo del momento.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

6 Comments

  1. Giorgio Reply
  2. Gianni Reply
  3. VINCENZO Reply
  4. Gino 893 Reply
  5. Samuele Reply
  6. Stefano Reply

Lascia un commento