Porca ninfomane separata cerca sesso a Milano

porca di milano

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Ciao a tutti! Sono Cristina, una bella donna di 55 anni separata che cerca sesso a Milano. Fino a qualche anno fa non avrei mai pensato di fare un annuncio del genere. Sai ero la perfetta mogliettina con figli che si divideva tra lavoro e famiglia senza mai pensare a se stessa. Tre anni fa iniziarono i problemi con il mio ex marito, che ci hanno portato alla separazione.

All’inizio non ho capito bene cosa stesse succedendo e anche a livello sessuale i miei istinti si erano completamente placati.

Poi pian piano, anche grazie al fatto che sono una bella donna e ricevo tantissimi complimenti, ho iniziato di nuovo a curare me stessa, a vestirmi in maniera più provocante e prepararmi ogni volta che uscivo. Facevo fatica subito ad accettare un altro uomo così, a parte qualche aperitivo, soddisfavo i miei istinti con dei sex toys man mano sempre più estremi. Vibratori di tutte le forme e dimensioni, che attivavo dall’app anche mentre ero con altre persone…Anzi ancora oggi mi piace farlo, mi eccita tantissimo.

Come sono diventata una ninfomane in cerca di sesso a Milano?

Come hai visto i giochi di autoerotismo si facevano sempre più spinti e, consigliata da alcune amiche, ho iniziato ad ospitare ed incontrare uomini in casa. Non mi aspettavo che la repressione di tre anni mi avesse trasformato in una milf vogliosa, una cavalla inarrestabile! Ho iniziato a scopare con il primo ragazzo, un trentenne, e da lì ne ho collezionati già una ventina sempre giovani e devo dire molto prestanti. Sono diventata la milf ninfomane di Milano per eccellenza.

La mia mente ha ritrovato spensieratezza e il mio corpo la soddisfazione di essere scopata come si deve e finalmente scoprire cosa vuol dire venire e godere per davvero! Ora cerco ragazzi a Milano che abbiano innanzitutto un bel cazzone e un fisico prestante, che mi sappiano far godere come merito. Da due anni frequento la palestra e ho sviluppato un culetto sodo che mi invidiano anche le ventenni. Sono alta 1,68 e ho una bella terza di seno e quando salgo sopra un uomo ormai è come salire su una moto. Mi piace andare veloce e vivere il brivido, l’eccitazione del proibito, adoro sentirmi desiderata come anni fa e farmi chiamare in tutte i gli appellativi più spinti. Sarò la tua troia, la tua zoccola lussuriosa che vuole farti sborrare come un maiale.

Mi piace incontrare prima in luoghi pubblici come bar o mostre d’arte e capire il livello di feeling che può esserci con un maschio. Voglio vederti eccitato mentre attivo il mio vibratore e mi guardi fremere d’improvviso. Magari se mi ispiri fiducia, lascio a te il comando e sarai tu ad attivare la vibrazione quando preferisci, nei momenti più inopportuni, mettendomi in imbarazzo.

Più sarai porco e più sarai fantasioso e meglio combaceremo per delle scopate soddisfacenti!

Contattami e non te ne pentirai! Kiss
CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento