Porcona mostra il suo culo in attesa di essere sfondata senza precauzioni

porcona a 90 gradi

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Il piacere del secondo ingresso

Come tutte le donne ho avuto paura del sesso anale quando ancora non l’avevo fatto. Poi un giorno mi sono fatta convincere dal ragazzo di turno e da allora sono diventata un’appassionata dello sfondamento.

Palestra e corsa mi servono a tenere il mio culo sempre bello sodo e accogliente e devo dire che ci riesco alla grande.

Sono stufa di farmi prendere sempre dagli stessi uomini, così eccomi alla ricerca di nuovi amanti che desiderino spaccare il meraviglioso culo di una porcona come me.

Così, tanto per chiarire il concetto, mostro il culo a tutti quelli che vogliono vederlo, in modo da familiarizzare con le mie forme che sono in attesa di incontri molto ravvicinati e penetranti.

A dire il vero lo mostro anche in giro quando esco grazie ad un abbigliamento che ho pensato proprio per metterlo sempre in risalto. Potrei indossare maglie attillate e trasparenti per far morire gli uomini sul mio seno ma non voglio distrazioni: devono restare concentrati sul mio culo.

Voglio sentire il sesso degli uomini

Già il pensare di essere sfondata da un bel maschio mi fa svoltare la giornata, se poi aggiungessi l’ipotesi di sentire la pelle del suo sesso allargarmi l’ano allora rischierei di provare un orgasmo senza nemmeno toccarmi.

Ricordo ogni singola prima volta di un uomo nel mio secondo buco. Il primo contatto, la sensazione di spalancamento che mi faceva montare il piacere, se s’è infilato con delicatezza o mi ha sfondata al primo colpo.

Però di tutti i ricordi i più belli sono legati ai rapporti senza precauzioni perché non c’è nulla di più eccitante e animalesco che lasciare due corpi liberi di sentirsi, penetrarsi e conoscersi pelle a pelle.

Voglio uomini che desiderino sfondarmi senza barriere di lattice, al massimo, se proprio vogliono, possono spalmarsi un po’ di lubrificante. Dipendesse solo da me vorrei una guerra nel letto senza uso di armi, solo i nostri corpi nudi e le nostre voglie bestiali.

Donna porca cerca uomo che incula

Cari maschietti avete capito bene cosa voglio? Desidero uomini della mia zona, o che viaggiano verso la mia città, che sappiano infilarmelo dietro senza alcuna precauzione, senza alcuna delicatezza.

Non corro certo rischi che mi facciate male, sono piuttosto allenata. A meno che non siate provvisti di un sesso di dimensioni pazzesche non mi sentirete lamentarmi. Se pure foste dei superdotati e mi sentiste soffrire sappiate fin da ora che non vi chiederò mai di smettere.

Sono una donna decisa e quando mi metto in testa una cosa la porto avanti fino alla fine. Soprattutto se dietro ho un uomo che mi sta sfondando il culo.

CONTATTAMI PER SCOPARE

One Response

  1. Mario Reply

Lascia un commento