Rossofetish cercasi: Luana ti aspetta

rossofetish

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Sono Luana ho 30 anni e sono alla ricerca di un uomo che mi faccia impazzire al letto. Nonostante la mia età mi sento molto matura, poiché ho le idee molto chiare sul sesso e su come voglia viverlo. Il mio partner ideale non deve avere necessariamente un’età in particolare, deve, però avere desiderio di assaggiarmi tutta, deve volermi scopare in un rapporto di passione estrema.

Rossofetish mi ha aiutato

Da tempo sono alla ricerca di un vero uomo. Avevo quasi abbandonato le speranze, quando mi sono imbattuta in questo sito. Ora sono sicura che riuscirò a trovare un uomo che mi possa scopare come lo desidero.

Sono formosa sui punti giusti, ho fianchi sinuosi e curve pronunciate, sono una bellezza mediterranea. I miei capelli sono corvini, ricci e molto lunghi. Mi dicono che sono molto sensuale, soprattutto quando, da nuda, i riccioli dei capelli lasciano intravedere i capezzoli grandi e turgidi. La mia carnagione è candida, quasi marmorea. Sono alta 170 cm e peso 65 kg. Il mio fisico è prestante, in grado di sopportare diverse ore di sesso. Cerco un uomo che desidera una donna come me, che voglia aprirmi e godermi, fino allo sfinimento. Non cerco la sveltina, ma ore di di sesso e passione per il piacere reciproco.

Desidero fare sesso in tutte le posizioni, senza nessun limite, voglio essere penetrata, ma allo stesso tempo penetrare con le dita, ma soprattutto con la lingua. Amo essere dominata, ma allo stesso tempo dominare, voglio essere una padrona che ordina al suo servo di fare tutto quello che desidera.

Non potrei vivere senza fare sesso, per me è una questione di vitale importanza. Devo ciclicamente e costantemente godere e fare sesso con un uomo. Stare a letto, accarezzare il suo corpo, viverlo e annusarlo. Devo sentirmi rilassata per affrontare la quotidianità di tutti i giorni.

Cercare la persona giusta

Da tempo ero alla ricerca di un posto sicuro in cui inserire il mio annuncio. Sono molto attenta alla mia privacy anche quando utilizzo Internet per le mie ricerche. Rossofetish mi ha garantito la mia anonimia e allo stesso momento mi ha permesso di trovare gli uomini che la pensano come me, che amano scopare allo stremo e riempire di sborra ogni buco che la donna ha a disposizione.

Amo anche essere inculata, ma sempre prima di essere stata allargata con le mani e con massaggiatori vibranti. Non disdegno doppie penetrazioni perché il godere non ha limiti e io voglio vivere tutto quello che possa essere considerato sesso. A volte mi piace assaporare i miei umori prendendo in bocca il cazzo appena uscito dal buco del culo e perché no, stimolare la eiaculazione da massaggio.

Non ho ancora partecipato ad orge o rapporti a tre, più che per un mio limite, perché non sono riuscita a trovare uomini disposti a mettersi a nudo e ad avere rapporti con l’altro sesso. Grazie a questo messaggio spero di trovare persone in grado di spogliarsi di tutte le loro inibizioni per vivere ore di sano sesso, in cui l’unico pensiero deve essere quello di godere e darsi senza nessuna remora.

Il sesso è una condizione mentale, solo se siamo predisposti ad amare e a fare sesso riusciamo a viverlo intensamente e per questo che la mente deve essere trasportata in una dimensione più elevata, in cui non esiste uno spazio circoscritto ma tutto si fonde in un’unica entità, è il sesso come lo percepisco e come voglio viverlo.

CONTATTAMI PER SCOPARE

Lascia un commento