Scopamica da Roma cerca sesso zona trastevere

scopamica roma

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Mi sono davvero stancata di dover fare avanti e indietro tutte le volte, perché al momento non ho nessunissima voglia di ricominciare da capo una relazione per poi trovarmi con nulla di fatto. È da un pezzo che mi sono accorta che l’unica cosa che cerco in un uomo è quella che tutti maschi hanno, quindi alla fine è del tutto inutile costruire una relazione sentimentale.

La mia idea semplicemente è quella di farmi sbattere per bene da un torello. Quello che mi occorre è semplicemente un maschiaccio, ma ne voglio uno di quelli che abbia capito come funziona il gioco. Tutte le volte mi scrive della gente promettente, ma che poi dopo 10 minuti sta già ragionando del futuro. Quando vorrò farmi una famiglia al posto di una scopata vi terrò presenti.

La scopamica perfetta

Al momento preferisco semplicemente gente che arriva a prendermi sotto casa mia, si va via in macchina a fare serata, senza romanticherie noiose e altre stupidaggini. Poi se non si è concluso niente si sale da me e si pone rimedio.

Non so se mi spiego, sto cercando un ragazzo con cui divertirmi una sera ogni tanto e farmi delle belle trombate. Io non vivo sempre a Roma, perché ho un appartamento a Trastevere per motivi di lavoro e non ho la minima intenzione entrare in un giro.

Voglio soltanto alzare la cornetta per mettermi d’accordo per una serata amici con benefici. Non so più neanche come dirlo. Non voglio un fidanzato, voglio uno che semplicemente quando ha voglia mi chiama e se ho voglia anche io si va a letto.

Evidentemente se ho messo questo annuncio non è così facile trovare qualcuno con queste caratteristiche, ma io sono fiduciosa e soprattutto appassionata di sesso. A volte preferisco soddisfarmi da sola, ma a lungo andare mi ci vuole qualcuno di speciale e che magari mi faccia fare anche quattro risate.

Non ho problemi e non mi interessa particolarmente quanto sei dotato, ma come lo usi e anche come te lo fai usare. Sto cercando la persona che sia divertente e con degli interessi. Uno che io posso contattare anche se quella sera non sono in vena di farmi stappare le mutandine coi denti, ma preferisco andare a vedere un film al cinema e farmi una birra.

In cerca di un amico arrapato

Non credo di chiedere troppo. Purtroppo girando per locali di Trastevere non sono mai riuscita a trovare qualcuno che non fosse esclusivamente intenzionato ad approfittarsi del mio dolce corpicino e basta.

Certo ci sono quelli da una botta e via e i cafoni, ma non sono ciò che cerco. Magari sono stata sfortunata ma sono assolutamente intenzionata a trovare una soluzione che mi soddisfi. Non mi sembra di chiedere moltissimo, anzi oserei dire che la mia esigenza è davvero modesta, sono la scopamica della porta accanto che, come espressamente scritto nell’annuncio, cerca piccantissimi incontri erotici a Roma.

Al momento non ho grosse preferenze, preferisco valutare di persona, tanto basta mettersi d’accordo per un aperitivo da qualche parte a Trastevere e fare quattro chiacchiere. Poi se deve andare verrà da sé, basta essere naturali, non cercare di stupirmi e non fare troppo i difficili.

Non sto cercando un genio o un pornodivo, voglio soltanto ragazzo tranquillo che non si faccia dei film, ma che abbia voglia come me di prenderla facile e di divertirsi un po’ senza impegno e con la ragazza della porta accanto.

Mi raccomando se mi scrivete qua, ditemi quali sono le vostre passioni, magari abbiamo un sacco di interessi in comune. Io per esempio letteralmente adoro le cose da nerd e forse è la maniera più facile per farmi levare le mutandine.

CONTATTAMI PER SCOPARE

Lascia un commento