Se mi dai il tuo cazzo, ti darò me stessa h24

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Smetti di farti le seghe e ascoltami!

Questo annuncio è indirizzato a ragazzi che vogliono smettere di placare la loro voglia di sesso attraverso le seghe. Per quanto possa risultare utile masturbarsi, è tuttavia improponibile un paragone con il piacere che si vive facendo materialmente sesso con una donna.
Io posso fare un patto con te: se mi dai il tuo cazzo duro, te lo farò giocare con tutta me stessa.
Si tratta di uno scambio equo dove io ti offro il mio corpo e la più totale disponibilità e in cambio mi farai godere con la tua dura verga.
Sono una donna matura libera da qualsiasi impegno e da legami di sorta e voglio solamente divertirmi con il sesso. Per la mia età (potrei anche dirla ma ad una signora non la si chiede mai per galanteria) sono più che attraente e se ti ho incuriosito, posso svelarti alcuni particolari di me così che ti sarà possibile immaginare la mia persona.

Il mio è un corpo che posso definire burroso per via delle sue morbide forme e della mia vellutata pelle. Meridionale di origine, la mia carnagione è scura e capelli e occhi sono neri.
Il seno abbondante (indosso la quarta misura) è il meglio che si possa desiderare per vivere delle magnifiche spagnolette che adoro condividere con il mio partner.
Non amo depilarmi sotto ma sono sicura che la mia peluria che curo con estrema attenzione ti intrigherà eccitandoti e facendoti desiderare di immergere la tua lingua dentro di me per assaporare il mio dolce piacere.

Un equo scambio

Mi considero una donna pragmatica e non mi attendo di incontrare l’amore. Troppe volte ci ho creduto nella mia vita e sempre ho ottenuto lo stesso risultato che ha originato la delusione. Per questa ragione non credo al sentimento e sono consapevole di volere solamente una unica cosa: godere tanto e in ogni modo possibile.
Lo scambio che ritengo equo è quello che si basa sulla reciproca convenienza che vede nel sesso, il solo traguardo da raggiungere.
A proposito del sesso, non ci sono cose che non ami fare. Ho una certa predilezione per il sesso orale che deve entrare prepotente nella fase dei preliminari che considero una deliziosa anticipazione dell’atto completo vero e proprio.
Per questo motivo, la posizione del 69 è tra le mie preferite in assoluto.
Non sono alla ricerca di un partner che sia bellissimo in quanto ho vissuto esperienze in passato dove a bei ragazzi non equivaleva un buon risultato; al contrario, sono stati gli uomini per i quali una donna non si volterebbe indietro per vederli, che mi hanno dato le migliori soddisfazioni.
Questo è per farti capire che l’estetica non è un valore determinante per me. Differentemente l’unico valore che mi conquista è quello di un maschio capace di soddisfarmi con la sua performance. L’ardore, la voglia, l’esperienza e la sua fantasia sono tutti elementi che originano in me quell’alchimia che è indispensabile per incominciare a godere sin dall’inizio.

Non perdiamo altro tempo ma incontriamoci subito

Non sono una femmina gelosa e tantomeno possessiva. Ho solo un grande appetito di sesso che voglio placare il prima possibile. Questo ha originato la volontà di pubblicare questo annuncio attraverso il quale conto di conoscere dei partner (non importa di che età) che siano animati dalla mia stessa intenzione di godere fisicamente.
Mi piace indossare dell’intimo particolarmente eccitante che regali al maschio quel desiderio di penetrare dentro il mio corpo fino a saziarsi.
Adoro sempre vincere le sfide con gli uomini e per questo, in quei momenti di intimità, non mi arrendo mai di fronte ai miei orgasmi ma continuo a volerli vivere sollecitando il mio partner ad essere ancora voglioso del mio corpo e del piacere che questo gli regala.

Se vuoi conoscermi e scoprire di quali magie sono capace, non perdere altro tempo e rispondi al mio annuncio.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento