Cerco del sesso subito: oggi stesso!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Ciao a tutti, sono Eleonora, una donna molto passionale e veramente bellissima.
Vi chiederete perché una donna bella come me stia pubblicando questo annuncio. Ve lo dico subito: cerco sesso, non mi basta mai e difficilmente riesco a trovare qualcuno che sia in grado di soddisfare realmente tutte le mie voglie.
Ebbene sì, sono sfrontatamente vogliosa, c’è chi dice che sono ninfomane e forse ha ragione. Cerco un partner uomo vero, virile, perfettamente etero e che sappia come fare godere una donna disinibita e porca come sono io.
Ti voglio ben messo, possibilmente con un bel fisico ed una bella presenza complessiva, ma soprattutto devi essere capace di scoparmi a lungo ed in tutte le posizioni, fino a che non sarò io a dire basta.
Insomma, dai, ci siamo capiti, un pochino zoccola lo sono effettivamente, ho una passione innata per i bocchini e da qualche anno mi sono scoperta pluri-orgasmica e lo squirting è ormai diventato il mio finale preferito.
Ah, voglio essere chiara. Il fatto che sono molto troia non vuol dire che la dò a tutti. Anzi, la selezione iniziale è parte stessa del mio piacere, voglio decidere di darmi a ragion veduta, non so se mi spiego, e se quando ci vediamo mi accorgo che la foto che mi hai mandato era falsa ti metto alla porta senza pensarci due volte.

COSA CERCO E COSA MI PIACE FARE
Sono bella, viziosa e mi piace farmi adorare, non pensare che quando arrivi mi precipito a succhiarti il cazzo. Dovrai essere te, all’inizio, a leccare me e dovrai farlo bene, perché da come mi lecchi capirò molte cose di te. Un esempio, se mi lecchi la figa ma non mi succhi il clitoride, o non mi insidi il buchetto del sederino con le dita, beh … sei il solito sfigato.
Insomma, se dopo che mi hai leccato te lo prendo in bocca vuol dire che te lo sei proprio meritato, e saprò ricompensarti con un lento e lunghissimo deepthroat, come quelli che hai visto fare nei film, che la gola si gonfia ritmicamente quando ci arriva il cazzo (sempre che tu ce l’abbia abbastanza lungo).
Ah, tutto questo ovviamente lo sentirai durante un lunghissimo 69, mica voglio che smetti di leccarmi mentre te lo succhio, visto che vuol dire che sei bravo.
Se resisti al mio deepthroat (ti avverto, non è da tutti), sappi che mi piace farmi sbattere forte, e quando dico forte intendo proprio con veemenza, voglio sentire che mi fai tua, che mi tieni per le gambe mentre sono sulla schiena e mi pianti l’uccello bello duro fino in fondo.
Ma la parte migliore, per te, sarà quando inizierò a cavalcarti, mi piace farlo davanti che di schiena, piegandomi con le mani a tenerti le caviglie e muovendomi sopra la punta del tuo cazzo, prima facendo entrare solo la cappella, poi prendendomelo tutto.
Alla fine, mi devi schizzare in faccia e sulle tette, perché la sborra mi piace andare cercarla con lingua, leccarmela dalle tette e dalle guance, e ingoiare così.

CONTATTAMI PER SCOPARE

Lascia un commento