Trasgressiva Ninfomane da gustare, zona Milano

trasgressiva ninfomane di milano

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Mi chiamo Katia, ho 29enne, ninfomane di Milano alla ricerca di uno scopamico che mi faccia eccitare come non mai! Passo le mie giornate in casa, infatti sono una casalinga. Non ho mai dovuto lavorare veramente perché faccio parte di una famiglia abbastanza ricca e benestante, inoltre mio marito ha un buon lavoro. Questo non significa che passo tutto il tempo a non fare nulla: adoro cucinare, fare sport, andare ai concerti e tutto ciò che ha a che fare con i miei interessi. Ovviamente, tra i miei hobby, c’è anche quello di scopare, infatti sono sempre stata un po’ zoccola già dalle mie prime relazioni, ma dopo il matrimonio posso dire che la situazione non è cambiata molto, anzi.

Diciamo che ho un problema, che io onestamente non definirei così, ed è che non riesco ad accontentarmi di un uomo solo e ho bisogno sempre di compagnia. Nonostante ciò non mi ritengo una ragazza viziata, anche se non ho mai avuto veramente problemi economici e la mia famiglia mi ha sempre dato ciò che desideravo. Penso di essere un tipo piuttosto semplice, ma con un solo vizio: gli uomini. Mi piace provarne sempre di nuovi e la monogamia è la cosa più distante da me. Molto spesso, infatti, trovo così limitante scopare con un uomo solo che desidero spesso di farlo con due contemporaneamente.

Quindi se credete che definirmi ninfomane trasgressiva sia solo tanto per dire, non avete capito assolutamente niente, perché non ho freni per davvero e adoro stare con più ragazzi contemporaneamente.
Probabilmente vi starete chiedendo se sono una bella ragazza, beh vi posso dire che, senza falsa modestia, sono abbastanza sexy e gustosa, infatti mi piace molto farmi notare, in particolar modo dalle occhiate dei maschi. Adoro quando incontro qualche coppia per strada, al supermercato o da qualsiasi altra parte, e l’uomo, accompagnato dalla donna, posa il suo sguardo sulla mia calda scollatura. Devo dire dire che è qualcosa che capita molto spesso, ma come non biasimare certi uomini! Ho due belle tette piuttosto sode e alte, con una bella quarta misura, che si rendono molto visibili quando indosso magliette strette o costumi particolarmente striminziti.

Per quanto riguarda il mio fisico, la mia altezza è media, i miei capelli sono biondo scuro e ho un culo sodo e tondo, per la quale ho dovuto investire giorni e giorni in palestra. Non mi piace andare solo in palestra, infatti mi piace anche nuotare in piscina e andare a correre. Mi piace conoscere ragazzi e uomini dal bell’aspetto e curati, non è importante che abbiate addominali o tartaruga, ma è necessario che non siate trascurati o sciatti.

Cerco sesso senza limiti

Dato che sono una ninfomane, l’ideale sarebbe organizzare degli incontri per una sera o per una scopamicizia con uomini dai venti anni in su. L’età non rappresenta un problema per me, infatti mi piacciono anche gli uomini più maturi, l’importante è che siano veramente arrapati e che vogliano scopare con tutta l’intensità possibile. L’idea di vedermi sul mio grande letto con uno di voi mi fa già eccitare. Inoltre, nella mia camera da letto, ci sono diversi sex toys, che spero vi piaceranno.

Quindi non ci sono problemi per ospitarvi a casa mia, mio marito solitamente rimane fuori città per periodi piuttosto lunghi a causa del suo lavoro. Vivo in una piccola villa fuori dal centro di Milano, in una zona piuttosto tranquilla.
Cosa stai aspettando allora? Contattami e diamo inizio alle danze!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento