Ho voglia di un tubo duro come il marmo

porcona insaziabile a 90

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Essere diretti a volte aiuta nella realizzazione di un annuncio erotico, e così una donna mette subito in chiaro che ha voglia di un tubo duro come il marmo, non ci vorrà molto per trovare chi è pronto a soddisfarla.

Nella botte piccola c’è il vino buono:
Venite ad assaporare la mia essenza.

Voglio un uomo che sia ben dotato e che usi il suo arnese sessuale per darmi più piacere possibile, io contraccambierò al meglio quello che lui farà per me.

Mi chiamo Gaia ed ho 31 anni, sono un’estetista professionista specializzata nella nail art, vivo nella città di Rovigo ed ho i capelli color mogano, con un una lunghezza che arriva alle spalle.

I miei occhi sono castani e ciò che piace molto del mio viso è il sorriso, riesco con esso a far breccia in molte persone e non mancano i complimenti a riguardo, mi definisco una persona solare e pronta a diverse tipologie di esperienze.

Lo stesso discorso vale anche nel campo sessuale dove riesco a dare il meglio di me, quando so che un ragazzo, o uomo che sia, è ben dotato o che sia bravo a letto, non ci metto molto per far si che possa provare un interesse per me.

Il mio aspetto esteriore devo dire che mi aiuta molto perché a differenza di molti anni fa, ora indosso la taglia 40 e sono alta 1.64, nel corso degli anni infatti ho perso circa 15 kg e sono arrivata al punto che mi piace davvero quello che vedo allo specchio.

La mia taglia di reggiseno è la seconda e la mia carnagione abbastanza chiara, sono molto appassionata per i tatuaggi, per ora ne ho già fatti 13, ed infatti tendo a farne sempre di nuovi ma nessuno di esso è affidato al caso però.

Quello che dovete però sapere è che dimostro molto meno della mia età, pensate infatti che fine a qualche anno fa nessuno credeva che io fossi maggiorenne, dovevo sempre dimostrarlo in qualche modo, ora che sono cresciuta qualche anno in più me lo danno ma restano comunque sbigottiti quando rivelo i miei anni.

Detto ciò sappiate che a letto sono alquanto porcellina e che ogni proposta che potrete farmi, la valuto e difficilmente mi capita di rifiutare, anzi tendo ad accettare perché sono una donna estremamente curiosa.

Voglio essere sorpresa e posseduta, Confido nella vostra voglia di me

Chiunque di voi risponderà a questo mio annuncio, deve sapere che ho voglia di fare cose mai provate prima ed infatti quando avremo modo di interloquire non mi risparmierò nel menzionarle così vi darò modo di appellarvi alla vostra fantasia e stupirmi alla grande.

Non preoccupatevi del mio corpo esile perché io posso piegarmi senza problemi ma di certo non mi spezzo, voglio che il vostro arnese entri in me e mia dia modo di godere come poche volte ho fatto nella mia vita.

Vi farò vedere poi come apprezzerò quello che mi farete perché i miei occhi parlano da soli ed il mio modo di gemere non è così silenzioso anche se non sono colei che grida in modo alquanto forte.

Mi piace inoltre indossare della biancheria intima che tende a far eccitare il partner che è con me e non vi nego che mi capita spesso di non indossare il reggiseno, visto che non avendo un seno così grande non ho problemi a farne a meno in determinate occasioni.

La vostra fantasia abbinata alla mia può fare si da creare delle situazioni particolari che ci spingeranno a fare del sesso come mai capitato prima basta che si viene a realizzare la giusta alchimia tra di noi.

Il vostro tubo di marmo potrà essere nella mia bocca e dentro di me in poco tempo, non dovete fare altro che mostrarvi disponibili e dedicarmi quindi del vostro tempo, io vi aspetto con molto pazienza e soprattutto voglia.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

2 Comments

  1. PorcoGiovane Reply
  2. driss Reply

Lascia un commento