Voglio fare Sesso fino a stare male

bella porcona insaziabile

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Mi chiamo Alessia e sono sposata, ma non faccio mai sesso perché mio marito è sempre fuori per lavoro e quando è in casa non ha mai voglia. Sono spesso sola a casa e mi masturbo tanto, mi tocco in tutte le stanze e a volte mi metto alla finestra e sul balcone sperando che qualcuno mi veda e venga a soffocarmi di cazzo. Sono una donna che cerca un uomo virile e che duri tanto, voglio fare sesso fino a stare male.

Mi piace fare sesso a più persone

Quando sono arrapata sogno sempre di fare sesso a più persone, mi piacerebbe che fossero penetrati il culo e la mia vagina bagnata, mi piacerebbe avere un cazzo in bocca e altri due a sborrarmi sui piedini.

Mi piace andare in giro e cercare guardoni con cui giocare, mi piace vederli ansimare mentre vengono e mi piace essere dominata come una schiava del sesso. A volte ho provato anche le gioie dei rapporti saffici, tanto mio marito non c’è mai e quando c’è non mi soddisfa.

Se ti piace scopare fino a sentirti male ti prego chiamami, mi sento molto sola e ho proprio voglia di sentire il sapore di cazzo nella mia bocca e nella mia figa bagnata.

Godo nel soddisfare le fantasie

Adoro quando vengo presa da dietro e posseduta, mi piace sentirmi in calore e adoro quando gli uomini mi dicono le parolacce. Le mie fantasie non hanno limiti, ma sono stanca di stare a casa a masturbarmi tra l’indifferenza di mio marito, ho bisogno di cazzo subito e voglio fare sesso con persone sconosciute, voglio leccare cazzi nei parcheggi e voglio sentirmi zoccola.

Ho molte fantasie che non riesco a realizzare perché mio marito è impotente e non mi degna mai di una scopata, spero di incontrare persone con il cazzo duro pronte a scoparmi come una troia.

Ho bisogno di fare sesso fino a sentirmi male, voglio recuperare il tempo perduto e sentirmi viva mentre vengo penetrata in ogni buco.

Adoro essere scopata da sconosciuti

Adoro andare in giro nei parchi o nei centri commerciali e nei parcheggi per incontrare persone nuove e sconosciuti e fantasticare su di loro, mi piace quando vengo guardata con gli occhi languidi ma soprattutto negli ultimi tempi che mio marito è totalmente indifferente, avverto la voglia di punirlo con il tradimento e forse chissà regalargli un bambino.

Mi piacerebbe essere mesa incinta da una persona di cui non so neanche il nome, mi piacerebbe che mi prendesse a pecora e che m scopasse come la troia vogliosa di cazzo che sono. Se sei in cerca di sesso libero da implicazioni e tabù ti prego chiamami, non vedo l’ora di diventare la tua troia succhia cazzi.

Mi piacerebbe bere tutta la tua sborra e farti godere, vorrei sperimentare tutte le posizioni dell’amore e fare sesso fino a stare male, voglio che la mia figa sia indolenzita al giorno dopo, voglio sentire i tuoi schizzi mentre mi vieni dentro.

Se ami il sesso e ti piace sfondare le ragazze arrapate come me, chiamami subito, inizieremo la nostra avventura e troverò il modo di farti godere anche al telefono, nell’attesa del nostro incontro focoso bramerò il tuo cazzo tra le mie cosce troie. Chiamami, scopami, fammi male.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

4 Comments

  1. Luca Reply
  2. Luciano Reply
  3. Gianni Reply
  4. Salvo Reply

Lascia un commento