Voglio sfilarti l’uccello mentre saltello

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Hai mai provato la sensazione di farti sfilare il cazzo mentre una bella porca come me ci saltella sopra?

Se per te sarà la prima volta preparati, visto che ho voglia di farti sperimentare delle sensazioni che sono completamente diverse da quelle classiche e che ti permetteranno di assaporare delle sensazioni che sono nuove e incredibilmente piacevoli da provare.

I preparativi prima dei saltelli

Amico caro che hai voglia di trombare e che sei curioso di scoparmi in maniera differente e soprattutto che sei curioso di farti sfilare il cazzo, prima che io inizi a saltare sul tuo enorme uccello devi scaldarmi con tutta la passione che hai in corpo in maniera tale che assieme possiamo vivere quel tipo di emozione unica mentre saltello.

Prima di farmi saltare mi devi leccare con estrema passione tutta la mia bella e profumata, ed ovviamente rasa, fica che non vede l’ora di essere gustata da parte tua.

Fammi sentire la tua bella lingua su tutto il mio sesso e non limitarti ovviamente a questo tipo di pratica: devi stuzzicarmi completamente se vuoi farmi sperimentare queste belle sensazioni di goduria e dovrai impegnarti al massimo se vuoi essere sicuro che io abbia una grande voglia di saltare sul tuo enorme uccello.

Voglio che tu scopi con la bocca il mio sesso e ovviamente devi prendere in considerazione anche la mia terza di seno, giocando coi capezzoli e facendomi eccitare fino a impazzire.

Riuscendo ad accendere i miei interruttori del piacere sarai in grado di scaldarmi completamente e proverai con me l’immenso piacere di una trombata diversa da quella classica, visto che mi piace saltare sul tuo cazzo e farti sperimentare quei momenti di goduria che non devono essere assenti.

Sei pronto ora a scoprire come voglio sfilarti il tuo enorme cazzo?

I miei saltelli per momenti di piacere infiniti

Se vuoi godere al massimo con me dovrai farmi saltellare.
Come prima cosa ti sfilerò lentamente i pantaloni e inizierò a prenderlo in bocca in maniera lenta, facendotelo diventare duro come la roccia come se non avessi mai provato questa sensazione.

Lentamente mi metterò sopra il tuo cazzo e inizierò a scoparti saltando leggermente sul tuo uccello.

Ogni movimento che farò avrà lo scopo di farti esplodere di piacere e voglio che tu possa provare il vero piacere del sesso mentre salto sul tuo enorme uccello.
I miei saltelli saranno abbastanza lenti per poi aumentare di intensità, facendoti sperimentare quel piacere innovativo che sono sicura che tu non abbia mai provato.

Ma anche il mio culetto è pronto a farti provare dei piaceri intensi coi miei saltelli e anche in questo caso mi voglio mettere sopra di te mentre tu, con le mani, potrai stimolarmi la fica e aiutarmi a saltellare mente mi faccio scopare da dietro.

Come per la fica voglio che tu mi faccia saltare fino a farti esplodere il cazzo di piacere, permettendoti di vivere quell’emozione unica sotto ogni aspetto completamente priva di momenti morti.

Il tuo cazzo verrà completamente sfilato da parte mia e farò il possibile per fare in modo che tu possa godere come poche altre volte ti è capitato.

Ho intenzione di scoparti in questo modo in maniera lenta e precisa con brevi saltelli che ti faranno esplodere.

E se hai ancora energie riprenderò il tuo enorme cazzo in bocca per farti esplodere, dopo che ti ho sfilato l’uccello e ti ho fatto sperimentare tutte quelle sensazioni di goduria che solo una bella porca come me sarà in grado di farti vivere in prima persona senza alcuna interruzione in maniera completa e soprattutto col massimo livello di passione e piacere che potrai vivere con me.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento