Come fare sesso con ninfomani

bionda ninfomane cerca sesso

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Il sesso con le ninfomani

Nel mondo moderno una delle categorie di donna più ricercate nell’immaginario collettivo è quella delle ninfomani, intendendo con tale appellativo tutte quelle donne che ricercano in maniera spasmodica le avventure sessuali.

Molte sono le persone in generale, e gli uomini in particolare, che cercano di conoscere una ninfomane allo scopo di avere un’avventura sessuale, molti di essi però non hanno idea come “approcciarsi” con esse.

Spesso infatti le donne ninfomani sono viste come “super donne”, donne da trattare con i guanti bianchi e con la quale tenere atteggiamenti particolari. Vediamo come riuscire a portarsele a letto, allo scopo di avere un avventura sessuale che possa rimanere nella memoria per tutta la vita.

Chi sono le ninfomani

Quando si approccia ad una donna ninfomane il primo pensiero che non deve mai lasciare la mente dell’uomo è che essa è una particolarità nel panorama femminile. Questo non significa che deve essere trattata in maniera diversa dalle altre donne, ma significa che ci sono delle cose da sapere e da avere bene in mente.

Una di queste è il concetto di “liberazione dai tabù”. Difficilmente la donna ninfomane ha delle pratiche vietate in camera da letto, cosa che pone il rapporto sicuramente su un altro livello rispetto alle donne cosiddette normali.

Pratiche come l’oral, l’anal, il pissing, sono pratiche “alternative”, ma alla quale l’uomo che desidera una donna ninfomane deve di solito sottostare, presentarsi con un atteggiamento sbagliato o chiuso non aiuterà per questo ad avere una relazione soddisfacente con una ninfomane.

Ninfomania e gelosia

Difficilmente si avrà un rapporto soddisfacente con una ragazza ninfomane se si è gelosi. Questa è forse la peculiarità che si deve abbandonare più in fretta, se si vuole portarsi a letto, una donna che possa essere additata come ninfomane.

La ninfomane per concetto fa sempre sesso con chiunque, essa è una persona che non è avvezza a dire no al “richiamo carnale”, richiamo che può essere messo in pratica sia dal compagno stabile che da quelli occasionali.

Se si vuole scoparsi una ninfomane è questa la regola a cui bisogna assoggettarsi più in fretta, una regola che esclude in maniera prioritaria il sentimento della gelosia.

Mai dire no

Questa è un’altra regola principale. Mai deludere una ninfomane, soprattutto quando chiede di fare sesso. Con le donne ninfomani non ci sono regole determinate, la richiesta può avvenire in qualsiasi momento e in ogni luogo, quindi stare sempre pronti e soprattutto non avere problemi a mettere a disposizione il proprio corpo, anche in luoghi solitamente poco consoni, può essere un buon viatico per mantenere sempre vivo il rapporto.

Ricordarsi sempre il rispetto

La ninfomane è una donna particolare ma è sempre una persona prima, e una donna dopo. Avere sempre il rispetto è un passo basilare e importante per avere un buon rapporto.

Non si parla di un rispetto esagerato ma del normale bon ton che tutti gli uomini dovrebbero avere sempre nel confronto del genere femminile. Tra le lenzuola ella vuole giocare sempre e in ogni modo, ma ricordarsi sempre che fuori dalla camera da letto la ninfomane è una donna, e come tutte le donne va coccolata, a volte, ma sempre rispettata.

CONTATTAMI PER SCOPARE

Lascia un commento