Quelle labbra sul mio uccello e quella figa calda

esperienza raccontata ninfomania

CONTATTAMI IN PRIVATO!

La mia esperienza di sesso ninfomane…

Ciao! Se leggi queste righe è perché, probabilmente, proprio come me sei appassionato al mondo della ninfomania e vuoi scoparti una bella donna in carne e ossa, una ninfomane.

Beh, a dire il vero non sai che ti perdi! Le ninfomani (e io ne ho viste e ne ho provate tante), sono sicuramente tra le più abili esperte in tema di sesso.

Loro sì che ci sanno fare! Prima anche io pensavo che erano delle donne come mille altre, senza niente di particolare, con il loro solito e fastidio carattere.

E’ stata una fortuna scoprire che sono completamente diverse! Al di là di tutto quello che ci si può pensare in merito, loro sanno veramente come si fa a soddisfare gli uomini, i nostri istinti più nascosti!

Credo che siano stati in qualche modo preparati per farlo: ci leggono nel pensiero. In ogni caso, se sei ancora interessato a sapere com’è che sono riuscito a scoparmi una bella donna ninfomane, continua a leggere.

Anche perché è molto diverso da come potresti pensare! Difatti non sono andati in giro per le case a chiedere alle donne dalla bassa reputazione se sono delle ninfomani.

Mi sono affidato un sito web particolare che mi ha alleggerito particolarmente i compiti di ricerca. Il tutto si è svolto in pochissimi click: non ci ho nemmeno impiegato troppo tempo, per non parlare dei soldi. Curioso?

Ecco come ho fatto

Forse non lo sai, ma sul web esistono numerosissimi siti che permettono di conoscersi con le ninfomani della tua zona senza passare dal via. A dire il vero, molti di questi siti sono fatti unicamente per prendere i tuoi soldi e chiudere. Difatti offrono numerosissimi abbonamenti, sottoscrizioni, contratti ecc. Evitali tutti.

Tra i migliori siti che puoi usare per trovare una ninfomane da scopare spicca ninfomani.net. Proprio qui ho conosciuto Claudia, una donna che mi sarei scopato da lì a poco.

Però se ti iscrivi a un sito di questo tipo, ricordati quantomeno di metterci una o due tue fotografie. Che ti piaccia o no, ma la cosa ti servirà per fare una buona impressione davanti alle ragazze e per aumentare le tue probabilità di scopartene qualcuna. Ricordati anche di quel che è un altro fatto ben noto: non è pagamento.

Quindi non devi spendere nient al di fuori del tuo tempo per trovare una bella ninfomane da scopare. L’unica cosa che serve per davvero è la tua energia maschile, perché le donne devono essere attratte.

Non sono loro che vengono a prendere te, ma tu che devi cercare loro. Quindi dopo esserti iscritto, fa come me: metti delle tue belle foto per sembrare figo e vai a cercare le tue prede. Quindi devi parlarle per impostare tutto il discorso sul tema del sesso. Devi, insomma, far venire la voglia di farlo in loro. La voglia di farlo proprio con te. Per il resto è un gioco da ragazzi!

Il mio incontro con Claudia!

Abbiamo deciso di vederci un po’ fuori dalla città (è sposata, ma stanca del suo matrimonio e del suo marito) per restare un po’ in silenzio. E’ stata una bella idea, a dire il vero. Anche io sono fidanzato e un tradimento è pur sempre un tradimento, no?

Una volta incontrati, l’ho fatta salire in macchina e abbiamo raggiunto quest’abitazione fuori dalla città. Fin qui tutto standard. Ma non appena siamo entrati in casa, che finalmente le maschere sono cadute e lei si è rivelata per quel che è davvero: un mostro del sesso! Mi sono ritrovato senza pantaloni in 4 secondi, con il mio cazzo che era già bello duro, pronto per penetrarla fino in fondo!

Lei, però, si è rivelata decisamente abile! Così abile che non me lo aspettavo nemmeno! Dapprima mi ha iniziato a leccare il cazzo con la sua lingua! Ormai ero tipo uno che colava a picco per tutti i liquidi che emanava, visto che ero eccitatissimo (Claudia si è anche rivelata proprio una bella donna!).

Faceva su e giù sull’asta e io ero tipo sul settimo cielo per l’eccitazione e la goduria che provavo. Le misi pure le mani sulla testa tanto per controllare il ritmo: mi piaceva tantissimo e non potevo proprio a farne di meno!

Quella ninfomane, cazzo, mi ha spaccato! Poco dopo, quando sentii che ormai ero pieno dall’eccitazione ci spostamento sul letto e iniziai semplicemente a sbatterla violentemente qua e là.

La sua figa calda piaceva moltissimo al mio uccello: era piena di vita, era calda, era accogliente. Anche in quel caso non potei fare a meno di gemere di sentire i suoi sospiri, come ansimava per via dei movimenti dei nostri corpi, su e giù.

Cambiammo posizione più e più volte finché non riuscii più a trattenermi e le venni dritto dentro. Mi piacque moltissimo. Così tanto che non so proprio se avrò mai del sesso così magico ancora con qualche donna. Poi ci siamo rivisti anche altre volte ed è sempre stata un’esperienza incredibile

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento